Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Veronica Peparini, la notizia dall’ospedale: come stanno le gemelline

Personaggi TV. Veronica Peparini e Andreas Muller hanno dato il benvenuto alle due gemelline il 18 marzo. Penelope e Ginevra sono venute alla luce e papà e mamma non potrebbero essere più felici. “Sono in lacrime e senza parole… ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere per ora! Penelope e Ginevra siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco“, ha scritto il ballerino subito dopo il lieto evento. Al momento Veronica si trova ancora in ospedale, ma presto potrà tornare a casa. Ecco come stanno le gemelline.

Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas Muller, finalmente la notizia tanto attesa

Leggi anche: Ferragnez, Leone e Vittoria in foto solo di spalle: cosa succede

Veronica Peparini e Andreas Muller finalmente genitori

Con un parto cesareo, Veronica Peparini ha dato alla luce Penelope e Ginevra. Al suo fianco, senza staccarsi mai, Andreas, più felice che mai di essere diventato padre. I neo genitori si sono conosciuti nella scuola di Amici nel 2018 ma hanno iniziato la loro relazione solo qualche anno dopo. Veronica è già mamma di due bambini: Daniele 14 anni e Olivia 10, avuti dall’ex marito Fabrizio Polli.

La notizia della gravidanza ha stravolto tutti, “sono incinta di due gemelle a 52 anni, questo è un dono! – aveva annunciato infatti Peparini lo scorso novembre a Verissimo, quando era già al quinto mese – . Abbiamo chiesto un piccolo aiutino vista l’età, ma fortunatamente sono arrivate subito. Siamo stati molti fortunati». «Desideravo da sempre diventare padre“, aveva invece confessato Muller. All’inizio la gravidanza non è stata facile, per via di alcuni imprevisti da tenere sotto controllo. Ma fortunatamente tutto è andato per il meglio e su Instagram la coppia condivide già i primi scatti delle neonate, ma anche selfie con i genitori sorridenti. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure