La notizia dall’ospedale: come stanno le gemelline
Inizia una nuova vita per Veronica Peparini e Andreas Muller. Il 18 marzo sono nate Penelope e Ginevra, le gemelline della coppia. Le piccole di casa sono state presentate via social da un emozionato neopapà: “Sono in lacrime e senza parole. Io oggi con voi rinasco” Ora è la coreografa a pubblicare alcune immagini delle bimbe sui social lanciando un messaggio a tutte le donne che stanno coltivando il desiderio della maternità. “Siamo nelle mani di angeli e professionisti che ringrazierò dal primo all’ultimo non appena saremo fuori. Le bimbe stanno bene, sotto controllo, non in terapia intensiva e presto andremo a casa“, ha scritto Veronica nelle storie Instagram. Ora la coppia non vede l’ora di tornare a casa e dare inizio alla loro nuova vita, tra le gioie e le notti insonni, ma sempre con il sorriso. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Arrestata la figlia della vip italiana: l’accusa è gravissima

Il messaggio di forza di Veronica
“Ed ecco qui, sono Mamma di 4 figli ed è una gioia immensa per me ma sono di conseguenza emozionata e felice per Andreas e le nostre famiglie, – ha scritto Veronica sui social lanciando un messaggio a tutte le donne che desiderano diventare mamma– Spero di poter dare forza e coraggio, di essere di esempio e speranza per tante donne che desiderano diventare mamme senza aver paura di nulla e di nessuno. Mai avrei pensato che la vita mi potesse dare tanto e mai avrei pensato che sarei stata così coraggiosa e forte. Grazie a tutti per il supporto e per esserci stati vicini, prima ed ora e soprattutto grazie vita“
Muller ha poi condiviso un video in cui fa vedere che accompagna, a braccetto, la compagna dalle bimbe: “Ogni tre ore dalle pupe”, ha spiegato.