Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Arrestata la figlia della vip italiana: l’accusa è gravissima

Personaggi tv. Arrestata la figlia della vip italiana: l’accusa è gravissima – Problemi serissimi per la figlia di una nota ex miss Italia. La giovanissima è finita a processo per direttissima per aver provato a rubare due auto e aver reagito con calci e pugni rivolti a un uomo intervenuto a fermarla. La 28enne, come riferisce «Leggo», è ora accusata di tentata rapina impropria, tentato furto aggravato e lesioni aggravate. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: La famosa del Tg2 presto sposa: il lieto annuncio

Leggi anche: Giovanni Allevi parla della malattia: “Ero imbottito di oppioidi e psicofarmaci. Poi, il giorno più bello”

Arrestata la figlia della vip italiana: l’accusa è gravissima

Per la seconda volta in sette mesi Diana Schivardi, figlia di Nadia Bengala, ex Miss Italia 1988, è finita in manette. L’arresto è avvenuto alcuni giorni fa in via Trionfale, a Roma, dove la giovane avrebbe tentato di rubare due auto e avrebbe poi aggredito un passante, che a detta sua avrebbe sventato uno dei furti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Carlotta Mantovan ritrova l’amore dopo Fabrizio Frizzi? Le foto con un uomo misterioso

Leggi anche: Marco Mengoni, appuntamento misterioso: con chi era il cantante

Roma, arrestata (di nuovo) la figlia dell’ex miss Italia Nadia Bengala

Il fermo a Diana Schivardi è stato convalidato ieri mattina e il giudice ha disposto la liberazione della 28enne, indagata per danneggiamento, furto, tentata rapina e lesioni

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure