Personaggi tv. Veronica Peparini e Andreas Muller sono in attesa della nascita delle due gemelline. Durante la giornata di ieri, il ballerino ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram in cui è apparso molto preoccupato. L‘ex insegnante di “Amici”, infatti, ha manifestato dei sintomi che hanno allarmato il compagno. Scopriamo insieme cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Veronica Peparini, imprevisto prima del parto: il racconto sui social
Leggi anche: “È finita”: divorzio ufficiale per la famosa coppia, un grande amore durato 15 anni
Veronica Peparini, la gravidanza e le preoccupazioni
Veronica Peparini ha vissuto momenti di paura. La sua gravidanza a rischio ha reso Andreas, il futuro padre, ancora più preoccupato e ansioso per la sua compagna Veronica e le sue bambine. Il ballerino è sempre molto allarmato per ogni minimo imprevisto, movimento o sintomo della sua amata Veronica, incontrata in televisione durante la sua partecipazione al programma “Amici”, dove lei era la sua insegnante di danza. Ora, i due sono felicemente fidanzati da sei anni e si preparano ad accogliere il loro primo figlio insieme, il terzo per lei. (Continua a leggere dopo la foto)
Veronica Peparini, l’imprevisto prima del parto
Veronica Peparini ha condiviso un aggiornamento tramite le sue storie Instagram mentre si trovava in ospedale per un controllo di routine per la sua gravidanza. Questo esame è una prassi comune per le donne in attesa del parto. Nello stesso momento, Andreas Muller ha postato sulle sue storie Instagram una foto del pancione di Veronica Peparini, evidenziando un dettaglio insolito. Sulla pelle della ballerina si notava un graffio rosso e una piccola lesione. Accanto all’immagine, Andreas ha spiegato l’origine dei due segni: “Graffio sconosciuto e scottatura di una teglia..”. Per fortuna, non è successo nulla di serio, e Veronica e le sue gemelline stanno bene. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva