Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » La vip italiana beccata con lui: ora è ufficiale, è una storia seria

La vip italiana beccata con lui: ora è ufficiale, è una storia seria

diletta leotta nuovo compagno

Personaggi Tv. La famosa vip italiana è stata beccata proprio con lui. Le foto apparse sul settimanale Chi sembrano non mentire. Tra i due pare sia nata una vera e propria storia d’amore. La conduttrice televisiva, però, non ha ancora confermato la relazione amorosa. Anche il compagno non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale. Anche lui è molto famoso. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, la prova costume su Instagram divide

La vip italiana beccata con lui, è una storia seria

Il settimanale “Chi” pubblica le foto della famosa vip italiana in compagnia di un calciatore. Le voci si rincorrevano già da tempo, ma adesso sembra proprio ufficiale. Le foto apparse sul settimanale, infatti, sembrano non mentire. Il calciatore, dopo il suo impegno in campionato, ha preso il primo volo per raggiungere quella che sembra a tutti gli effetti la sua nuova compagna. I due sono stati paparazzati mentre entrano insieme in un portone. Con grande probabilità hanno trascorso la notte insieme. Al momento, però, non c’è alcuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. Per questo motivo dobbiamo specificare che si tratta di un’indiscrezione e come tale deve essere presa con le pinze. Si attendono le dichiarazioni ufficiali dei diretti interessati. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Chi è Diletta Leotta, tutte le curiosità sulla famosa conduttrice sportiva

Diletta Leotta, Karius è il suo nuovo compagno?

Diletta Leotta paparazzata dal settimanale “Chi” insieme a quello che sembra a tutti gli effetti il suo nuovo compagno. Stiamo parlando di Loris Karius, estremo difensore di nazionalità tedesca attualmente in forza al Newcastle. Gli appassionati di calcio si ricordano di lui per le “papere” con la maglia del Liverpool. Le tifose, invece, lo apprezzano per il suo grande fascino. Karius ha alle spalle numerose relazioni sentimentali, tra cui quella con la modella Sophia Thomalla.

Adesso, però, il portiere sembra aver ritrovato il sorriso accanto a Diletta Leotta, anche lei reduce da una relazione amorosa con Giacomo Cavalli. Dopo il match disputato in Premier League contro il Tottenham, Karius ha preso il primo volo ed ha raggiunto la famosa conduttrice televisiva. I due sono stati paparazzati dal settimanale “Chi” mentre erano insieme in un portone. Probabilmente hanno passato la notte insieme. Al momento, però, non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati. Per questo motivo dobbiamo necessariamente specificare che si tratta di un’indiscrezione e come tale deve essere presa con le pinze. Ci auguriamo ovviamente che la loro storia d’amore possa prendere il volo.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure