Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Il vip italiano è diventato papà per la prima volta: fan al settimo cielo

Il vip italiano è diventato papà per la prima volta: fan al settimo cielo

Salvatore Aranzulla papà prima foto Facebook

Personaggi tv. Il vip italiano è diventato papà per la prima volta: fan al settimo cielo. Il divulgatore tecnologico più famoso del web è diventato papà per la prima volta. Sui social è comparsa una foto in cui compare il 33enne che tiene tra le braccia la sua primogenita di cui, però, non ha rivelato il nome. I fan dell’uomo sono impazziti dalla gioia: la lieta novella è stata commentata con entusiamo dai suoi numerosi seguaci su Facebook. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “È nato Antonio”: il lieto annuncio per la famiglia del famoso, diventa nonno a 54 anni

Leggi anche: Il famosissimo diventa papà a 83 anni: quarto figlio in arrivo per lui

Leggi anche: Ilary Blasi incinta? Spunta pancino sospetto, l’indiscrezione agita i fan

Leggi anche: “È nata”: Sophie Codegoni è diventata mamma, la scelta del nome spiazza tutti

Salvatore Aranzulla è diventato papà: la prima foto su Facebook

Salvatore Aranzulla, il divulgatore tecnologico più famoso del web, è diventato papà per la prima volta. Sui social è comparsa una foto in cui compare il 33enne che tiene tra le braccia la sua primogenita di cui, però, non ha rivelato il nome. L’ingegnere informatico ha commentato così il primo momento padre-figlia: “Se prima eravamo in due ora siamo in tre”. In merito alla mamma della piccola appena nata, però, non si hanno notizie, dal momento che anche sui social il famoso blogger e imprenditore italiano non ha mai condiviso molti contenuti inerenti al suo privato. Lo scatto è stato apprezzato moltissimo dai seguaci di Aranzulla su Facebook, i quali hanno immediatamente commentato la lieta novella. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione dei fan

Lo scatto padre e figlia di Salvatore Aranzulla su Facebook ha commosso i suoi numerosi fan, i quali hanno commentato immediatamente la lieta notizia. Tra i vari messaggi sotto il post si legge: “Aspetto con ansia la guida su come far dormire i creatur per tutta la notte”, “Grande! Fai un tutorial su come tenere in braccio un neonato. Auguri. Ps: sono più che sicuro che il Medico per far nascere il tuo bimbo, ha guardato un tuo tutorial”, “Non esistono tutorial per questo, lo scoprirai strada facendo…tante congratulazioni!”, “Tantissimi auguri a tutta la famiglia, Salvatore!!! Benvenuta alla piccola principessa!!!” e “Auguri Salvatore”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure