Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È nato Antonio”: il lieto annuncio per la famiglia del famoso, diventa nonno a 54 anni

Sal Da Vinci nonno

SOCIAL. Il noto cantante italiano ha annunciato con grande entusiasmo di essere diventato nonno per la terza volta. La notizia è stata condivisa sui suoi social network, dove l’artista ha pubblicato alcune foto del nipotino e ha scritto un dolce messaggio per la famiglia. Il cantante ha descritto l’arrivo del nipotino come “una grande gioia per tutta la famiglia”. Inoltre, ha sottolineato che è molto orgoglioso del ruolo di nonno e che ha sempre considerato la famiglia come la cosa più importante nella vita.

Leggi anche: È nato! Gioia per la coppia vip: finalmente sono mamma e papà

Leggi anche: È nato! Il figlio della coppia vip è finalmente al mondo: la gioia è infinita

Sal Da Vinci nonno per la terza volta

Il cantante Sal Da Vinci, noto come Salvatore Michael Sorrentino, ha annunciato con grande gioia la nascita del terzo nipotino, Antonio, figlio della sua nuora Annachiara e del calciatore Salvatore Santoro. Il bebè è nato il 11 maggio 2023, come annunciato dalla neo mamma sul suo profilo Instagram, dove ha condiviso anche le prime foto.11.05.2023 alle ore 04:28 nasce l’amore della mia vita. Grazie per avermi reso MAMMA”, questo il messaggio apparso sul profilo Instagram della neo mamma accompagnata dalle prime immagini del bebè. 

Leggi anche: Gerry Scotti nonno, è nato il secondo nipotino: ecco il nome scelto

Leggi anche: Aurora Ramazzotti è mamma! È nato il bimbo, il nome scelto

“Io ti vedo sempre la mia piccola bambina”

Il cantante Sal Da Vinci, noto come Salvatore Michael Sorrentino, ha espresso la sua felicità per l’essere nonno per la terza volta. L’arrivo del nipotino con un toccante messaggio su Instagram, dove ha ricordato il giorno del matrimonio e ha espresso il suo desiderio che la coppia si ami incondizionatamente. “Ho sempre desiderato vederti insieme ad un uomo che ti apprezzasse per la donna che sei. Un uomo che ti amasse e che ti rispettasse sempre qualsiasi cosa accada…e che ti difenda sempre a spada tratta… perché nonostante tu ormai sia una donna che sta per incamminarsi per la sua strada, io ti vedo sempre la mia piccola bambina”.Questo è il terzo nipotino per Sal Da Vinci. Tra i primi commenti al post quello del fratello Francesco, a sua volta ridiventato papà di recente: “Cuore di zio”, scrive. E Paola Pugliese, la nonna: “Amore bellissimo. Benvenuto al mondo, un altro grande amore nella nostra famiglia”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure