Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gerry Scotti nonno, è nato il secondo nipotino: ecco il nome scelto

Gerry Scotti nonno, è nato il secondo nipotino: ecco il nome scelto

Gerry Scotti nonno

Personaggi Tv. Gerry Scotti nonno, è nato il secondo nipotino: ecco si chiama. Gerry Scotti, pseudonimo di Virginio Scotti, è un conduttore televisivo, radiofonico, cantante, disc jockey ed ex politico italiano. Come conduttore televisivo, ha all’attivo al 2022 circa 740 prime serate e oltre 8 200 puntate di programmi in day-time sulle reti Mediaset. La lieta novella è arrivata dal conduttore stesso. Con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Gerry Scotti ha annunciato di essere diventato nonno per la seconda volta. Vediamo nel dettaglio le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Gerry Scotti

Leggi anche –> Gerry Scotti in lutto, il doloroso messaggio sui social

Gerry Scotti nonno, è nato il secondo nipotino: ecco si chiama

“Mentre stiamo registrando le prove dello Show dei record esattamente alle ore 18:10 del 10 gennaio 2023 è nato mio nipote Pietro”. Con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Gerry Scotti ha annunciato di essere diventato nonno per la seconda volta. Dopo la nascita di Virginia nel 2020, il conduttore è nonno anche del piccolo Pietro nato il 10 gennaio 2023. Ospite nello studio di Verissimo lo scorso maggio, Gerry Scotti aveva parlato del suo primo anno da nonno: “È una meraviglia, adesso ha i dentini, quindi non solo graffia, ma morde anche e io sono una delle sue vittime preferite. Avendo un anno si tira su, prova a camminare, bisogna starle dietro. Sta imparando a muovere i primi passi”. E parlando dell’emozione di essere nonno aveva aggiunto: “Lo auguro a tutti, cercate di diventare nonni”. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più sulla sua vita privata

Gerry Scotti è nato a Camporinaldo, frazione del comune di Miradolo Terme in provincia di Pavia, il 7 agosto 1956. Figlio unico, il padre Mario era un operaio che lavora alle rotative del Corriere della Sera, mentre la madre, di Miradolo Terme, una casalinga. Il nome Virginio è stato scelto dai genitori in onore di uno zio, mentre il nome d’arte deriva dal soprannome che, durante l’infanzia, alcuni compagni di scuola gli diedero per prenderlo in giro. Dopo alcuni anni dalla nascita del futuro presentatore, la famiglia Scotti si è trasferita a Milano, dove Virginio ha frequentato il liceo classico, per poi iscriversi alla facoltà di giurisprudenza che abbandonerà a pochi esami dalla laurea al fine di iniziare la carriera radiofonica e televisiva sebbene i genitori lo avessero incitato a intraprendere la carriera di avvocato. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, è stato sposato dal 1991 al 2009 con Patrizia Grosso, dalla quale ha avuto il figlio Edoardo, nato nel 1992 e che lo ha reso per ben due volte nonno. Dal 2011 è legato all’architetto Gabriella Perino.

Leggi anche –> Gerry Scotti, la splendida notizia: dove lo rivedremo il prossimo anno

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure