Personaggi tv. Vittorio Cecchi Gori è stato ricoverato in terapia intensiva. La showgirl italiana Valeria Marina, ed ex compagna di Cecchi Gori, ha deciso di rompere il silenzio e svelare quali sono le condizioni di salute attuali del produttore cinematografico. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni, la strategia difensiva sul caso Balocco: cos’ha deciso l’influencer
Leggi anche: “Alberto Matano scelto come conduttore”: ecco di cosa
Vittorio Cecchi Gori, il ricovero in terapia intensiva
Vittorio Cecchi Gori è stato ricoverato ieri mattina, mercoledì 14 febbraio 2024, presso il Policlinico Gemelli di Roma. Il produttore cinematografico si trova nel reparto di terapia intensiva. La struttura sanitaria in cui si trova ricoverato sta mantenendo il massimo riserbo in merito alle condizioni di salute di Cecchi Gori. Secondo alcune indiscrezioni, le condizioni cliniche del produttore cinematografico sembravano essere abbastanza serie. “Vittorio era entrato lunedì al Gemelli per controlli previsti e legati a una saturazione bassa, poi ha avuto una crisi respiratoria ed è stato trasferito in terapia intensiva per insufficienza respiratoria”, ha dichiarato in diretta su Rai Uno nel programma “Storie Italiane”, Angelo Perrone, press agent e amico di Rita Rusic, ex moglie dell’imprenditore. (Continua a leggere dopo la foto)
La relazione con Valeria Marini
Vittorio Cecchi Gori è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva al Policlinico Gemelli di Roma. Valeria Marini ha deciso di rompere il silenzio in merito alle condizioni di salute dell’ex compagno. Cecchi Gori e Marini si sono fidanzati nel 1999. Nonostante si siano lasciati dopo pochi anni, nel 2003, e solo definitivamente nel 2005, l’ex coppia è rimasta legata da un grande affetto. “È stata una storia importante e bellissima, ma anche le cose più belle finiscono”, aveva dichiarato ai tempi, tramite ufficio stampa, la showgirl italiana. Il loro primo incontro è avvenuto a Palazzo Borghese a seguito del quale il produttore cinematografico le aveva inviato un mazzo di rose e successivamente l’aveva invitata a cena. Nel 2002 la coppia aveva dovuto affrontare un periodo molto delicato e doloroso a seguito di un aborto spontaneo subito da Valeria Marini. Solo un anno dopo, nel 2003, la coppia aveva deciso di separarsi. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva