Personaggi tv. “Mi sono innamorato di lei”: Vittorio Feltri, la confessione spiazza tutti – Nella puntata di “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, il programma di Piero Chiambretti, in onda stasera alle 21.20 su Rai 3, Vittorio Feltri, ospite fisso dello spazio di approfondimento delle notizie della settimana, ha chiuso la seconda stagione ‘regalando’ al pubblico una delle sue perle. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Divorzio Ferragnez, la decisione sui figli spiazza tutti: cosa succede ora
Leggi anche: Divorzio Ferragnez, la richiesta sul mantenimento finisce malissimo
Vittorio Feltri spiazza tutti da Chiambretti: “Mi sono innamorato di lei…”
A “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, Piero Chiambretti ha interpellato il direttore de “Il Giornale” Vittorio Feltri su Chiara Ferragni. «La nota influencer ha dichiarato: ‘Io e Fedez mai stati una coppia aperta’», ha detto il conduttore. A spiazzare la replica del giornalista bergamasco: «Guarda, ho conosciuto qualche giorno fa Chiara Ferragni. Ero in un ristorante, è venuta a salutarmi e ringraziarmi perché io l’ho sempre difesa – l’ho difesa con degli argomenti, naturalmente». (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni, spunta la foto di lei con l’ex bodyguard di Fedez arrestato
Leggi anche: “Ti querelo”: Fedez, finisce malissimo dopo il Tapiro di Staffelli (VIDEO)
Vittorio Feltri, la confessione inattesa su Chiara Ferragni al programma di Piero Chiambretti
«E ho trovato che è una donna non bella, è stupenda, mentre invece in televisione mi era sembrata un “cessetto” qualunque. Invece è una donna stupenda: altissima, bella, tenuta bene e io mi sono innamorato all’istante», ha proseguito Vittorio Feltri. Chiambretti allora, incuriosito, ha domandato: «Coppia aperta, quindi?». Il giornalista tranchant: «Spalancata». Il conduttore allora si è lasciato andare ad un altro quesito: «Mi scusi, nella sua vita è sposato da tanti anni e ci ha confessato che qualche marachella l’ha combinata: quindi il suo matrimonio è stato aperto? Coppia aperta anche lei?». «Io non ho mai fatto le corna, non ho mai tradito mia moglie: ho “diversificato”», ha replicato Vittorio Feltri.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva