Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vittorio Feltri spiazza tutti da Chiambretti: “Mi sono innamorato di lei…”

Vittorio Feltri da Chiambretti: “Tradimenti? Ho diversificato”

In passato Vittorio Feltri si era già espresso in merito al suo matrimonio con Enoe Bonfanti. Al «Corriere della Sera» il famoso giornalista aveva spiegato: «Non ho mai odiato mia moglie e con le altre non ho mai parlato male di lei né ho pensato di lasciarla». Sui tradimenti, Feltri aveva usato la stessa formula impiegata allo show di Chiambretti«Certo, ho diversificato». Entrando nel dettaglio l’81enne, in libreria con Il latino lingua immortale”, edito da Mondadori, aveva detto al quotidiano con il solito humour: «Non l’ho mai tradita. Certo, talvolta, ho diversificato. Quando capisci che sei ancora vivo, un po’ ti ringalluzzisci. Con il sesso ho chiuso. Fatica tanta, piacere poco, senza considerare che in certe posizioni, alla mia età, ti senti ridicolo. Poi, sai: organizzare un diversivo, portarla a cena, trovare il posto, richiede tempo. Preferisco leggere un giornale». (continua a leggere dopo le foto)

Chi è la moglie del giornalista bergamasco

Vittorio Feltri, come dicevamo, è legato alla signora Enoe Bonfanti. È la seconda moglie del giornalista: la prima, infatti, morì molto giovane, dopo il parto. Le figlie gemelle di Feltri, Saba e Laura, sono nate proprio da questa unione, ma sono state cresciute dalla Bonfanti. La loro storia dura da più di cinquant’anni. Lei arrivò nella vita del direttore bergamasco in un momento molto delicato: lui era rimasto vedovo. «Nella disgrazia ho avuto la fortuna di incontrare una donna che mi ha salvato la vita che è la mia attuale moglie», aveva confidato sempre Feltri al «Corriere».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure