Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vittorio Sgarbi e la coincidenza con Papa Prevost: cosa salta fuori

Sabrina Colle e Vittorio Sgarbi, una coppia fuori dagli schemi

Sabrina Colle e Vittorio Sgarbi sono una delle coppie più longeve e anticonvenzionali del panorama pubblico italiano. Insieme da 27 anni, hanno sempre dichiarato di voler vivere il loro amore senza vincoli tradizionali, evitando la convivenza stabile e mantenendo un legame libero ma profondo. “Mi hai fatto vedere il mondo in una maniera originale e mai scontata”, ha scritto Colle, ricordando come il critico le abbia insegnato a guardare la realtà con occhi diversi. La loro storia è fatta di libertà intellettuale, condivisione artistica e rispetto reciproco. Nonostante le differenze caratteriali, i due hanno sempre mostrato un equilibrio invidiabile, capace di resistere alle intemperie del tempo e della notorietà. “Tenendo conto dei modelli del passato, ma anche della mia intima e personalissima fantasia”, ha aggiunto l’attrice, spiegando il segreto di un’unione così duratura.

Il giorno dell’eterno: amore e simboli

L’8 maggio 2025 si è caricato di simbolismo e intensità: la spiritualità dell’elezione papale, la fragilità della malattia, la forza dell’amore che resiste. “La pace sia con voi”, ha ricordato Sabrina citando le prime parole del nuovo Papa, come a voler sottolineare che ci sono giorni in cui tutto sembra parlarti, dentro e fuori. E in mezzo a tutto questo, Vittorio Sgarbi, personaggio controverso ma impossibile da ignorare, ha ricevuto forse il regalo più autentico: la conferma di essere amato profondamente, nonostante tutto. In un mondo che cambia, con una nuova guida spirituale e nuovi orizzonti da esplorare, la costanza di un amore vero è ciò che resta. E questo, forse, è il messaggio più potente di tutti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure