Personaggi Tv. Da settimane, Wanda Nara è al centro del gossip a causa della presunta diagnosi di leucemia. Nessuna conferma al momento da parte della moglie di Mauro Icardi, anche se l’amico e giornalista Angel de Brito, avrebbe confermato che la donna è malata. Intanto, a parlare è il papà dell’imprenditrice, Andrés Nara, che dice di essere molto preoccupato per le condizioni di salute della figlia. Cosa le sta succedendo realmente? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Stefano De Martino, il dettaglio non sfugge ai più attenti: l’ultimo smacco a Belen
Leggi anche: Alessia Ligotti irriconoscibile dopo “Temptation Island”: scoppia la polemica dei fan sui social
Wanda Nara è malata?
Qualche settimana fa il ricovero improvviso in ospedale. Già si parlava di leucemia, mai confermata però dalla diretta interessata. La notizia che Wanda era malata gravemente si è fatta sempre più insistente. Maxi Lopez che corre in Argentina, Mauro Icardi che vorrebbe lasciare il calcio. La svolta è arrivata due giorni fa quando Angel Brito, giornalista e amico della manager, ha rivelato di aver saputo da Wanda in persona della grave malattia che la avrebbe colpita. Brito ha aggiunto che Wanda ne parlerà pubblicamente appena se la sentirà. Ancora nessuna conferma da parte di Wanda. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Ha minacciato il suicidio”. Estate in diretta, Nunzia De Girolamo incredula: cosa è successo
Leggi anche: La star della TV irriconoscibile, ecco come si è mostrata in pubblico
Cosa ha rivelato il padre di Wanda Nara
Oggi a parlare è il padre della showgirl, Andrè Nara, ai microfoni Socios del Espactulo. “Ho visto le dichiarazioni che ha fatto e ho ascoltato le cose che ha detto Angel Brito e la verità è che sono rimasto scioccato. Wanda fa un gioco sui suoi network in cui le chiedono come sta. Lei dice che sta bene e che non si sottoporrà a nessun trattamento, ma dopo tre giorni mi ritrovo tutto questo a colazione ed è qui che mi confondo”, ha rivelato il padre come riporta Il Messaggero. (Continua dopo le foto)
La situazione nella famiglia di Wanda Nara
Maxi Lopez, ex marito della showgirl, è volato in Argentina non appena ha saputo che la donna si trovava in ospedale. “Maxi vorrebbe tenere tutti e tre i figli e portarli in Inghilterra da quel che so io. Però, lei non è d’accordo anche perché al principio non pensava che la sua situazione fosse così seria. Se invece realmente è sicura di ciò che dicono i risultati, la situazione è grave – ha rivelato Andrè Nara -. Maxi e Mauro sono due buoni padri, molto attenti e presenti. Non so cosa sia successo ma Maxi non è molto contento, lo vedo arrabbiato. Con Icardi, invece, non ho nessun rapporto”.