Arrestato il padre di Wanda Nara
L’incidente è avvenuto nelle prime ore di sabato mattina, quando il Comando de Patrullas si è recato a casa del padre di Wanda Nara per portarlo alla stazione di polizia. A confermare la notizia è stato il giornalista Pepe Ochoa durante il programma ‘Los ángeles de la mañana’. Alicia Barbasola ha dichiarato a Clarín che il marito l’ha aggredita fisicamente durante una discussione accesa, lasciandole ferite visibili al collo. I vicini, preoccupati per le urla e i rumori strani, hanno deciso di denunciare l’accaduto. Entrambi sono stati portati alla stazione di polizia, e dopo aver constatato i segni delle ferite di Alicia, Andrés è stato arrestato. Secondo i media locali, non era raro sentire urla provenire dalla casa del padre di Wanda, e spesso i vicini sentivano Alicia gridare.
“C’erano urla e rumori molto strani per i vicini, che hanno deciso di denunciare Andrés per quanto stava accadendo (…) Stava urlando con Alicia. Li hanno portati entrambi alla stazione di polizia. Dopo aver visto i segni di Alicia, è stato arrestato”, hanno spiegato i media locali. “Quello che mi raccontano, nel quartiere in cui vivono, è che era un fatto piuttosto comune sentire urla in casa. Ed era comune sentire Alicia urlare”, ha concluso il giornalista. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Wanda Nara, la triste notizia è appena arrivata: cosa succede

La separazione
Intanto Wanda Nara si gode la sua prima vacanza da single in Brasile dopo aver annunciato la fine del suo matrimonio con Mauro Icardi. “Ho deciso di separarmi, ma non smetteremo di essere una famiglia. Non mi pento di nulla, ma oggi devo andare avanti da sola. Non c’è nessuno da incolpare, nessun terzo incomodo. Quello che c’è tra noi è sempre stato più forte di persone esterne”, ha dichiarato l’argentina sui suoi profili social. Wanda, tra le altre cose, è tornata a vivere in patria, a Buenos Aires. Mauro Icardi, del quale si dice sia depresso e dimagrito, continua la preparazione alla nuova stagione con il Galatasaray.