Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Wanda Nara Instagram, il gesto sconvolgente in discoteca: il video diventa virale

Wanda Nara si conferma ancora una volta la regina indiscussa di Instagram. Ogni volta, Lady Icardi con i suoi post da cardiopalma ipnotizza completamente i suoi oltre 13,6 milioni di followers, i quali seguono con moltissima attenzione le sue mille avventure. In questi giorni la nota procuratrice sportiva è in vacanza ad Ibiza e tra giornate al mare in famiglia e notti brave in discoteca sta facendo letteralmente girare la testa ai suoi numerosi ammiratori. Un video in particolare di Wanda in un locale, postato nelle sue storie, ha scatenato la loro fantasia. Non c‘è nulla da fare, Wanda Nara è la donna dei sogni dei fan. (Continua a leggere dopo la foto)

Wanda Nara Instagram, il gesto sconvolgente in discoteca: il video diventa virale

Wanda Nara ha deciso di condividere le sue vacanza ad Ibiza con i suoi fan su Instagram. L’influencer sta trascorrendo i suoi giorni tra tuffi in mare con la famiglia e serate in discoteca con gli amici. Quello che è accaduto durante un party all’Usuahia ha lasciato i suoi fan senza parole, i quali hanno reso virali le sue storie su Instagram. Nei video si vedeva Wanda ballare felice fino a quando non le si avvicina un ragazzo, il quale prima le bacia il décolleté e poi le offre anche da bere, gesto rifiutato da Lady Icardi. Cosa dirà Mauro Icardi? Lui, si sa, è gelosissimo di Wanda e potrebbe andare per davvero su tutte le furie. Intanto, la sorella di Wanda, come si sente nelle storie pubblicate su Instagram, suggerisce di cancellare i video, ma ormai hanno fatto il giro del web. (Continua a leggere dopo la foto)

Non solo notti brave

Oltre ai video di lei che si diverte in discoteca ad Ibiza con sua sorella, su Instagram Wanda Nara ha deciso di diffondere anche un bel messaggio sull’accettarsi per come si è: “Ragazze, se ho tanto successo anche così, vi consiglio di iniziare a mangiare pizze senza sensi di colpa. Ovviamente nessuno carica una foto dove sta male. Quando mi sono ammalata di COVID non caricavo le foto di me distrutta a letto. Tutti noi (quelli che ne hanno la possibilità) mettiamo la foto mentre mangiamo sushi, o un terrazzo con bella vista… io di solito mangio polenta, riso o tagliatelle al burro. Ma non sono molto instagrammabili. Dato che anche le mie figlie piangono e fanno i capricci non le posto in quei momenti. Aspetto che siano di buon umore per fotografarle… Insomma, il ritocco può giovare o nuocere, vi assicuro che amo ogni centimetro del mio corpo. E sì! Ho la cellulite come tanti di noi, anche l’acne. E in estate si vede la ricrescita perché mi prendo una pausa dalla tinta. Comunque… sono reale E scelgo il mio profilo migliore da caricare in rete”

https://youtu.be/8yrZUsVI_e8

Mauro Icardi e Wanda Nara nei guai: cos’è successo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure