Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mauro Icardi e Wanda Nara nei guai: cos’è successo

Mauro Icardi e Wanda Nara nei guai: cos’è successo

Mauro Icardi e Wanda Nara sono finiti nei guai. La coppia, da sempre molto discussa, adesso rischia seriamente. Su di loro pende una denuncia molto importante. Nelle prossime ore cercheranno di capire come difendersi dalle accuse. In questo articolo vi spieghiamo nei dettagli cos’è successo ai due coniugi. (Continua dopo la foto…)

mauro icardi e wanda nara

La storia d’amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara

Wanda Nara e Mauro Icardi sono una delle coppie più chiacchierate del mondo dello showbiz. I due sono finiti spesso sotto i riflettori. Stanno insieme da circa otto anni e la loro storia d’amore è nata già in modo molto discusso. Wanda, infatti, era legata sentimentalmente a Maxi Lopez, anch’egli calciatore nonché uno dei migliori amici di Mauro. Maxi avrebbe accusato l’ex moglie di infedeltà coniugale, distaccandosi in seguito anche dal collega.
Wanda e Mauro si sono sposati il 27 maggio 2014 ed hanno avuto due figlie: Francesca, nata il 19 gennaio 2015, e Isabella, nata il 27 ottobre 2016. Wanda aveva già tre figli, Valentino, Constantino e Benedicto, avuti dalla precedente relazione con Maxi Lopez.

In seguito, oltre che moglie, Wanda è diventata anche procuratrice di Mauro. La Nara non si è fatta sicuramente amare dalle tifoserie italiane, in particolare da quella interista. Essi accusano la donna di aver portato via da Milano il centravanti argentino. Dopo l’addio all’Inter, Mauro si è trasferito al PSG e da anni vivono all’ombra della Torre Eiffel. A gennaio, però, si parla di un suo trasferimento alla Juventus.

Di recente, il loro matrimonio ha vissuto un momento di crisi. Mauro avrebbe tradito Wanda con un’altra donna, soprannominata “La China”. Il calciatore ha fatto di tutto per riconquistare la moglie e dopo un periodo di separazione sono finalmente tornati insieme. Oggi pare che si amino più di prima. (Continua dopo la foto…)

Mauro Icardi ha tradito Wanda Nara? L’indiscrezione

Icardi e Wanda Nara, pace fatta: “Grazie per credere ancora nella nostra famiglia”

Mauro Icardi e Wanda Nara nei guai

Wanda Nara e Mauro Icardi sarebbero finiti nei guai. Dall’Argentina rimbalza la notizia che i due coniugi sarebbero stati denunciati per riciclaggio di denaro. La denuncia è stata presentata pochi giorni fa presso il tribunale di Comodoro Py di Buenos Aires. La notizia ovviamente ha fatto il giro del mondo in poche ore. Sui due coniugi, inoltre, peserebbero altre accuse, tra cui quella di “violenza istituzionale” e “corruzione strutturale”, secondo quanto si legge nella querela presentata da Fernando Miguez, titolare della Fundacion por la Paz y el Cambio Climatico de Argentina, contro la Work Marketing Football Srl, la società della coppia.

mauro icardi wanda nara

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004