Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, lo straziante annuncio di Wilma Goich dopo il “GF Vip 7”

Personaggi tv. Ospite a “Verissimo” da Silvia Toffanin Wilma Goich, che ha raccontato di star raccogliendo la sua esperienza di vita in un libro. La cantante ha parlato di amore, soprattutto di quello per la figlia Susanna morta prematuramente. Non solo, nel salotto di Canale 5, spazio anche all’avventura al “GF Vip 7”. Inevitabile, dal momento che la Goich ha trascorso nella Casa più spiata di Italia quasi 4 mesi. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, furiosa lite tra Oriana Marzoli e Wilma Goich: caos in casa

“Verissimo”, lo straziante annuncio di Wilma Goich dopo il “GF Vip 7”

Confessioni di Wilma Goich a Verissimo. La cantante è stata ospite nel salotto televisivo di Silvia Toffanin nella puntata andata in onda sabato 18 febbraio 2023. “Ho avuto un problema alla spina dorsale”, ha raccontato alla padrona di casa la cantante. “Devo aver preso freddo, è anche l’età. Finalmente adesso cammino di nuovo”, ha ammesso l’artista. L’esperienza nella Casa l’ha segnata particolarmente: la donna ha deciso di dire addio al reality show quando sentiva di aver concluso il suo percorso. “La sera prima di uscire ho sognato Susanna”, confessa Wilma. “Uscivamo insieme con una valigia dentro di noi”, ha rivelato la Goich. “Lei c’è sempre con me. Ci siamo completate. Lei mi adorava e aveva una fiducia incredibile nei miei confronti”, ha detto la cantante riferendosi alla figlia. (continua a leggere dopo le foto)

Qualche parola sull’ex marito Edoardo Vianello

Spazio anche all’ex marito Edoardo Vianello, che ha pubblicato un libro in cui ha sostenuto di essere stato tradito dalla gieffina. A “Verissimo” la Goich ha voluto fare chiarezza: “Io non l’ho mai tradito”, ha chiosato l’ex gieffina. Tornando a parlare dei tradimenti che ha subito da Vianello, la cantante ha detto: “Io lo amavo e lo perdonavo per i tradimenti. Mi scriveva lettere bellissime e ogni volta mi riconquistava. È stato il mio grande amore“. Oggi Wilma Goich è single: tutte le sue attenzioni sono interamente riversate sul figlio di Susanna, che per lei è molto più che un nipote. “Sono 20 anni che sono da sola e sto benissimo”, ha evidenziato la vippona. (continua a leggere dopo le foto)

“Verissimo”, Wilma Goich torna a parlare dopo il “GF Vip 7”: la confessione inedita

La sua esperienza al “Grande Fratello Vip” è stata da un lato apprezzata da una parte di pubblico, colpito dalla tenacia della cantante, che nel loft di Cinecittà ha dimostrato una sensibilità fuori dal comune, soprattutto parlando della figlia prematuramente scomparsa; dall’altro la vippona è stata contestata per alcuni scivoloni. Qualcuno, infatti, aveva addirittura evocato la squalifica della Goich in più di qualche occasione. Leggi anche l’articolo —> GF Vip 7, quanto guadagna Wilma Goich? Cifre da capogiro

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure