Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Wilma Goich, Edoardo Vianello sgancia bomba: “Mi ha tradito anche lei”

Wilma Goich, Edoardo Vianello sgancia bomba: “Mi ha tradito anche lei”

Personaggi tv. Edoardo Vianello è tornato a parlare del suo rapporto con Wilma Goich, sottolineando che nonostante abbia avuto delle scappatelle durante il loro matrimonio, anche lei lo ha tradito e lui ne ha sofferto. Una confessione choc, che sta rimbalzando da un giornale all’altro. Anche perché nella Casa del “GF Vip 7” lei ha sempre negato di aver fatto le corna al compagno. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro a letto insieme dopo la puntata: il video

Wilma Goich, Edoardo Vianello sgancia bomba: “Mi ha tradito anche lei”

Delle nozze tra Wilma Goich ed Edoardo Vianello si è parlato parecchio nelle scorse puntate del “Grande Fratello Vip”. La cantante ha dichiarato di essere stata tradita in più occasioni dall’ex marito che, però, in un’intervista al settimanale “Chi” ha svelato che anche la moglie ha avuto una storia extraconiugale. Un fatto che gli ha arrecato parecchia sofferenza. Vianello ne ha fatto parola anche in un libro: la Goich l’avrebbe tradito mentre erano ancora sposati. (continua a leggere dopo le foto)

“Non c’è niente di romanzato, è tutto vero”

“Non c’è niente di romanzato, è tutto vero, anzi ho tralasciato qualcosa di troppo scabroso. Le scappatelle che ho avuto nella mia vita, chi non ne ha avute? Ho potuto ricordare tutto perché conservo le agende. Wilma dice che l’ho sempre tradita, invece è capitato poche volte, perché con lei stavo bene. Mi ha beccato, qualcuno ha fatto la spia, ma tutto quello che riguarda Wilma e la nostra separazione ormai è storia”, ha dichiarato al settimanale “Chi” Edoardo Vianello. Ha mai ammesso? Confessato? “Alcune volte sì, quando mi ha beccato. Ma anche lei mi ha tradito, me l’ha detto e mi è preso un colpo: fingevo di saperlo già, ma soffrivo”, ha confessato l’artista al magazine diretto da Alfonso Signorini. (continua a leggere dopo le foto)

Edoardo Vianello attacca Wilma Goich

“Se è vero? Impossibile che siano bugie, perché lei è andata via con lui: non voglio nemmeno sapere chi fosse, non ho mai voluto saperlo per non soffrire. Eravamo nel pieno della collaborazione artistica, in quegli anni…. Wilma dice che non mi ha mai tradito? Può dire quello che vuole, ma la verità è quella che vi racconto io. La seguo poco al GF Vip, ma vedo sui giornali che parla di me. Se mi ama ancora? Non so dirlo, e conta poco: ho un’altra moglie. Di sicuro non farei mai un confronto tv con lei. Siamo separati da talmente tanti anni e non avrebbe senso. Però pensavo che nel reality sarebbe durata meno”, ha concluso Vianello. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Signorini legge un importante comunicato ai Vipponi: “Seri provvedimenti”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure