Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari Tuoi”, il pubblico sconcertato si fa sentire: finisce male per Oscar

affari Tuoi pacco

Il pubblico di “Affari Tuoi” indovina l’importo del pacco 2

Oscar aveva chiesto di cambiare il suo pacco (il numero 2) a inizio gioco e avendo ricevuto il benestare del dottore si era subito insospettito che potesse contenere una cifra consistente. Il concorrente lombardo ha poi rifiutato un’offerta da 6.000 euro scontentando il pubblico. Uno degli spettatori ha urlato nello studio di “Affari tuoi”: “Nel pacco 2 non c’è nulla!”. L’ipotesi del pubblico era azzeccata perché, per sfortuna del concorrente, il pacco conteneva zero euro. Oscar ha tentato di raggiungere i 100.000 euro con la regione fortunata, puntando sulla Toscana. La scelta si è rivelata sbagliata, ma c’era ancora aperta la possibilità di vincere 50.000 euro. Il concorrente ha puntato sulla sua regione, la Lombardia, e anche questa scelta si è rivelata sbagliata perché la regione fortunata era il Piemonte. Nulla da fare per Oscar che ha dovuto abbandonare lo studio senza nulla in mano. A questo punto Oscar ha deciso di spendere qualche parola sulla sua esperienza ad “Affari Tuoi”.

Leggi anche: “C’è Posta per Te”, uno dei postini è l’ex di Noemi Bocchi: di chi si tratta

Leggi anche: Isola dei famosi 2024, nuova inviata: chi prende il posto di Alvin

Affari Tuoi Oscar

Il saluto di Oscar dopo la partita sfortunata

Oscar ha dovuto abbandonare il gioco di “Affari Tuoi” a mani vuote, con il dispiacere del pubblico che aveva tifato per lui. Prima di andare, il concorrente ha chiesto ad Amadeus di poter dire qualche parola: “Ama visto che siamo alla fine posso ringraziare tutti quanti? Te che sei una persona meravigliosa, tutta la redazione di Affari Tuoi, il dottore, il costumista, le parrucchiere, persone stupende. Poi volevo ringraziare i miei amici pacchisti. È stata un’esperienza bellissima, che consiglio vivamente a tutti, mi sono trovato bene, mi dispiace solo che sia finita, purtroppo le cose belle finiscono sempre. Grazie a tutti.”

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure