Programmi tv. “Affari tuoi”, durante l’ultima puntata del game show Rai è scoppiata una rivolta contro una concorrente. Scopriamo insieme cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Forum” in lutto per una morte improvvisa: cosa è successo
Leggi anche: “Affari tuoi”, è successo durante i titoli di coda: tutti senza parole
“Affari tuoi”, la rivolta contro la concorrente
Lunedì 15 gennaio 2024 è andata in onda la puntata del game show Rai “Affari Tuoi”. Le protagoniste del gioco sono state due sorelle di origini siciliane: Elisa e Graziella. La puntata è stata una tra le più lineari e coerenti di questa stagione. Le concorrenti si sono impegnate e sono riuscite a mettere da parte tutti i pacchi blu in pochissimo tempo. (Continua a leggere dopo la foto)
“Affari tuoi”, la strategia delle due sorelle siciliane
Durante la scorsa puntata di “Affari tuoi”, andata in onda lunedì 15 gennaio 2024, le concorrenti sono state due sorelle siciliane: Elisa e Graziella. Dopo aver messo da parte tutti i pacchi blu molto rapidamente, le due concorrenti sono arrivate al giro decisivo con ben tre pacchi rossi e nessun pacco blu. I pacchi rossi rimasti in gioco contenevano le cifre di 75mila, 30mila e 20mila euro. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva