
Programmi Tv, tenetevi forte, perché questa sì che è una bomba destinata a far chiacchierare gli amanti della tv! Alessandra Viero, dopo essersi fatta notare a Quarto Grado al fianco di Gianluigi Nuzzi e aver gestito con stile la conduzione estiva di Pomeriggio Cinque, è pronta a stupirci ancora una volta. Chi l’avrebbe mai detto che proprio lei sarebbe finita sotto i riflettori del reality più chiacchierato d’Italia?
Leggi anche: “Pomeriggio 5”, Alessandra Viero non decolla: la decisione Mediaset


Alessandra Viero al Grande Fratello, Mediaset “ci sta pensando” sul serio
Il passaggio di testimone dopo Barbara D’Urso non era stato dei più semplici e con l’arrivo di Myrta Merlino gli ascolti non hanno brillato. Così, la scelta di puntare su Alessandra per la stagione estiva si è rivelata vincente. Ma adesso la vera notizia è un’altra: per la giornalista si apre un nuovo capitolo, e questa volta il contesto sarà completamente diverso!
Tutti pronti per un cambiamento inaspettato? Mediaset ha deciso di rivoluzionare il Grande Fratello. Si torna alle origini, con concorrenti “Nip” (ovvero persone comuni, niente vip) e una durata limitata a cento giorni. E indovinate chi sarà la prima opinionista scelta per questa nuova era? Proprio lei, la nostra Alessandra Viero!

La voce, lanciata da Amedeo Venza nelle sue stories su Instagram, rimbalza ovunque: l’azienda sembra voler ripercorrere la strada tracciata da Cesara Buonamici, scegliendo ancora una professionista in casa. Un colpo di scena che nessuno si aspettava, ma che promette di portare freschezza e quel pizzico di serietà giornalistica che non guasta mai nel mondo del reality.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva