Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessandro Greco, colpo di scena in Rai: addio a “Cook40”, chi prende il suo posto

Alessandro Greco

Programmi TV. Continuano i cambiamenti in Rai per la prossima stagione televisiva. cambiamenti che colpiscono chi meno te l’aspetti. A breve la tv pubblica presenterà i nuovi palinsesti e, notizia dell’ultima ora viene da un tweet di Alessandro Greco sul suo profilo ufficiale: “Voglio dirvi che lascio la cucina di Cook40. Ma niente paura, perché dopo Cook40 spero di farvi assaggiare presto nuove prelibatezze”

Leggi anche: Terremoto su Rai 1, Bortone cancellata: arriva Caterina Balivo, il nome del nuovo format

Leggi anche: Amadeus in lutto: tragica scomparsa in Rai

Chi prenderà il posto di Alessandro Greco

Non è la fine, si spera, per Alessandro Greco che probabilmente si ritroverà alla conduzione di un nuovo format. Al momento nessuna notizia ufficiale per lui, ma il pubblico si augura che il conduttore non farà la fine dei tanti che in questo periodo hanno detto addio alla Rai. Eppure adesso il quesito è un altro: Cook40 chiuderà definitivamente o cambierà solo il conduttore? A quanto si legge su TvBlog, la nuova conduttrice di questo programma di cucina potrebbe essere Roberta Capua, che dal mese prossimo non sarà alla guida di Estate in diretta con Gianluca Semprini nonostante, nelle passate edizioni abbia registrato ascolti record. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, la bellissima notizia per lei: dopo “Boomerissima” nuova idea dalla Rai

Che fine farà Alessandro Greco la prossima stagione?

Tutti si chiedono che fine farà Alessandro Greco, dopo aver lasciato, forse a Roberta Capua, il timone del suo programma Cook40, in onda il sabato su Rai2. Quali programmi avranno l’onore di essere condotti da quest’uomo? Stando sempre a TvBlog, Greco potrebbe ritrovarsi a presentare programmi Rai legati al mondo della musica, ritornando a quelli che erano i suoi primi passi in televisione. Ricordiamo che il presentatore ha sempre avuto un certo legame con Furore, il game show musicale che condusse per 6 edizioni e che lo rese una star del piccolo schermo. Dopo di che lì un sacco di programmi fotocopia come Music Quiz, Bring the Noise e ancora Name that Tune. Per adesso vedremo ancora Alessandro Greco e i suoi interventi in Viva Rai2 con Fiorello. Anche per quest’ultimo dubbi per la prossima stagione, anche se i suoi collaboratori hanno fatto capire che ritornerà dopo l’enorme successo della prima stagione.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure