
Programmi tv. Amici 23, la storia d’amore tra Mida e Gaia sembra essere giunta al capolinea. Il cantante del talent show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi ha avuto anche un duro scontro con Holden, che negli scorsi giorni aveva abbandonato momentaneamente la scuola di Amici in seguito ad un litigio con il professore Rudy Zerbi. Scopriamo insieme che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Isola dei famosi”, scelto il nuovo opinionista: è un volto noto del Tg5
Leggi anche: “Pomeriggio 5”, addio Myrta: chi prende il suo posto da settembre

Amici 23, Gaia e Mida si sono lasciati
Amici 23, la storia d’amore tra Gaia e Mida è giunta al capolinea.
Durante il daytime di oggi, venerdì 22 marzo 2024, è stato comunicato al pubblico che da due settimane i due studenti non si trovano più bene insieme, nonostante un lungo periodo di felicità e amore. In realtà, sembra che sia stato il cantante a chiedere una pausa alla ballerina. Inoltre, sempre durante la giornata di oggi, Mida ha avuto un duro scontro anche con Holden. Gaia si è lamentata del fatto che Mida mostri poco interesse nel passare del tempo insieme durante la giornata. Quando lui ha accennato che ci sono troppe cose da fare, la ballerina gli ha risposto: “Non è colpa mia se non riesci a fare due cose insieme. Potrebbe essere tutto molto semplice. Basterebbe stare un po’ più di tempo insieme”. (Continua a leggere dopo la foto)

Amici 23, il confronto tra i due allievi
Durante il confronto tra Mida e Gaia, il cantante ha fatto notare alla ballerina che hanno approcci diversi nel condividere le cose. Tuttavia, lei, chiaramente innamorata, ha insistito dicendogli: “Potrebbe funzionare così bene avendo un minimo di pensiero in più. Ma se non ci riesci non ti sforzare. Io non chiedo la luna, non l’ho mai chiesta”. Alla fine, però, lo studente di Lorella Cuccarini le ha comunicato che al momento sente che la ballerina merita di più. Inoltre, si è espresso convinto che al momento le cose non stanno procedendo come dovrebbero. Vedendolo così determinato, l’alunna di Raimondo Todaro ha dichiarato di non essere d’accordo con la decisione di Mida di prendersi una pausa ed è andata a rinchiudersi in un’altra stanza in lacrime. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva