Programmi tv. “Amici di Maria De Filippi”, un’intervista di Superguida Tv ad un ex-insegnante del programma fa tremare la posizione della attuale coach Anna Pettinelli. I fan dello show hanno avanzato l’ipotesi che possa esserci un cambio di cast per la prossima edizione. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Amici”, voce bomba sugli allievi eliminati: cosa succede
Leggi anche: “Amici”, ci sono brutte notizie per Mida: cosa succede
La finale di “Amici” alle porte
“Amici di Maria De Filippi” sta arrivano alla sua conclusione e domani sera gli allievi del talent show si sfideranno per la serata finale. L’evento andrà in onda questo sabato 18 maggio su Canale 5. A contendersi l’ambitissima vittoria ci saranno i due ballerini, Marisol e Dustin, e i 4 cantautori, Petit, Holden, Mida e Sarah. Un’occasione per tirare le fila del lungo per percorso dei ragazzi nella scuola e valutare che tra tutti si sia meritato di portare a casa la coppa. Ma la fine del programma porta anche ad un bilancio sui giudici e sugli insegnanti dal momento che anche la loro condotta è sempre squadrata dall’occhio vigile del pubblico di “Amici”. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Mediaset sostituisce “L’Isola dei Famosi”: cosa vedremo al suo posto
L’intervista alla ex insegnante di “Amici”
Nelle ultime ore è uscita un’intervista di “Superguida Tv” a un noto personaggio dello spettacolo che già ha avuto un’esperienza nello show di Maria De Filippi. È bastata questa lettura che subito il pubblico e i fan di “Amici” hanno ipotizzato che possa esserci un gran ritorno dell’ex insegnante e a farne le spese potrebbe esserci anche la coach Anna Pettinelli. In effetti non tutti i telespettatori hanno gradito i metodi di quest’ultima soprattutto con l’allievo della sua squadra Mida.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva