News Tv. “Amici di Maria De Filippi”, la ballerina Gaia Di Martino è stata costretta a ritirarsi dal talent show per un brutto infortunio che le impedirà di gareggiare per diverse settimane. Gli autori del programma hanno deciso concedere una possibilità mai sperimentata dopo la proposta avanzata dagli insegnanti: ecco cosa potrebbe succedere.
Leggi anche: “Amici”, Maria rivela un segreto di ciò che accade dietro le quinte
Leggi anche: “Amici”, le prime parole di Lucia dopo l’eliminazione dal serale
Brutto imprevisto ad “Amici”, Gaia Di Martino si ritira
Il talent show “Amici di Maria De Filippi” è arrivato alla esaltante fase dei serali in cui gli alunni devono sfidarsi e dare il massimo per continuare a restare nella gara. Ma la pressione a dare il meglio può anche giocare brutti scherzi e per Gaia Di Martino sembra essere andata così. Ad annunciare la pessima notizia è stata Maria De Filippi la quale ha spiegato quando successo nel daytime di ieri, mercoledì 10 aprile. La ballerina della squadra di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli ha subito un infortunio ad un ginocchio che le impedirà di ballare per tre settimane secondo il parere dei medici. Ora ci si chiede se questo segnerà la fine del percorso per Gaia. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Amici” grave infortunio per Gaia: deve ritirarsi, ma Todaro fa una proposta
Il sogno infranto del serale
Maria De Filippi ha voluto rassicurare sullo stato di salute di Gaia, ma allo stesso tempo ha posto l’attenzione sulla problematicità di rimanere in gara vista la diagnosi dei medici. “Non c’è nessuna operazione, non c’è niente, ma devi stare ferma tre settimane e questo diventa incompatibile con una gara”. Gaia era comprensibilmente distrutta dopo aver visto sfumare così la possibilità di arrivare alla finale del talent per cui sta lavorando tanto. Ma ora sembra si apra uno spiraglio: gli insegnanti della ragazza hanno infatti avanzato una proposta per fare in modo che la ragazza non venga squalificata dalla sua assenza. Ecco di che cosa si tratta.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva