Programmi tv. “Amici 23”, gli allievi del talent show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi sono sempre più vicini alla tanto attesa finale. Un ex allievo della scuola ha rivelato alcune previsioni su chi, secondo lui, sarà il futuro vincitore di questa nuova edizione del talent show. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Barbara abbandona lo studio: c’entra Ernesto
Leggi anche: Sanremo 2025, il big della Tv ha rifiutato la conduzione: ecco perché
Amici 23, le previsioni sulla finale
“Amici 23”, manca sempre meno alla finale del talent show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi, e gli allievi della scuola si stanno preparando nel migliore dei modi per poter accedere al tanto atteso serale. Malìa, ex allievo di “Amici”, è stato eliminato da Rudy Zerbi. Il rapper è entrato nel talent show Mediaset quando gli altri ragazzi della scuola avevano già iniziato il loro percorso. In breve tempo, il giovane artista è riuscito ad entrare nel cuore dei telespettatori, mostrando a piccoli passi le sue fragilità in seguito ad un ingresso in cui si era inizialmente posto come una persona molto piena di sé. (Continua a leggere dopo la foto)
Amici 23, Malìa e il suo percorso nel talent
“Amici 23”, Malìa è entrato all’interno della scuola quando gli altri allievi avevano già avviato un solido percorso. Il giovane rapper era consapevole del fatto che, una volta entrato all’interno del talent show di Canale Cinque, avrebbe incontrato delle difficoltà. Ma è stato anche per questo motivo che ha scelto questo strada. L’artista è stato eliminato da Rudy Zerbi a pochi passi dal serale, ma nelle ultime dichiarazioni che ha rilasciato, Malìa ha rivelato che non si sarebbe aspettato di arrivare fino alla fine del programma. In merito al suo percorso all’interno di “Amici”, il rapper ha confessato che ciò che lo ha più ferito sono stati alcuni messaggi che ha letto una volta uscito dal reality. “I commenti di alcuni adulti nei nostri confronti. Mi è dispiaciuto. Sembra che ogni tanto sui social la gente non si renda conto che dall’altra parte ci sono solamente dei ragazzi di vent’anni che stanno inseguendo un sogno”. (Continua a leggere dopo la foto)
Il rapporto con Madame
Durante un‘intervista rilasciata a “ComingSoon”, Malìa, ex allievo della scuola di “Amici”, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Madame. Quando il rapper è stato eliminato dal talent show di Canale Cinque, Rudy Zerbi gli ha fatto sapere che la nota cantante ha espresso tutta la sua stima nei suoi confronti e nella sua musica. “Madame è l’artista italiana che ascolto di più. Anche senza averle mai parlato, sapevo che fosse una bellissima persona. Mi ha lasciato senza parole. Anche mio papà è un suo fan. Sapere che oggi, non solo ha sentito, ma le piace ciò che faccio, mi rende orgoglioso. Spero di avere modo di conoscerla in futuro, sarei felicissimo”, ha dichiarato il giovane artista. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva