Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2025, il big della Tv ha rifiutato la conduzione: ecco perché

sanremo 2025

Programmi tv. Sanremo 2025, sono ormai trascorse tre settimane dalla fine del festival, ma dall’alba del giorno dopo la vittoria di Angelina Mango, sono partite le prime scommesse su chi prenderà il posto di Amadeus nella prossima edizione. Tra la rosa dei candidati c’è un big della televisione italiana che ha deciso di rifiutare la proposta per la conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Scopriamo insieme di chi si tratta e chi sono gli altri nomi in gara. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “C’è posta per te”, la notizia inaspettata su Flavia e Gianmarco dopo la puntata

Leggi anche:Uomini e Donne”, la richiesta di Brando prima della scelta

sanremo 2025

Sanremo 2025, l’arrivederci di Amadeus e la rosa dei candidati pronti a prendere il suo posto

Sanremo 2025, uno dei big della televisione italiana ha rifiutato la conduzione della nuova edizione del festival. Sono passate appena tre settimane dalla fine di quest’ultima edizione di Sanremo, e Amadeus ha mantenuto fede alla sua promessa, salutando il palco del teatro Ariston e dicendo arrivederci al suo ruolo di direttore artistico e conduttore dopo ben cinque edizioni consecutive. All’alba del giorno dopo della vittoria di Angelina Mango, sono iniziati i primi rumors su chi prenderà il posto di Amadeus nella condizione della nuova edizione di Sanremo 2025. Tra questi, un volto noto della tv ha deciso di declinare l’offerta. (Continua a leggere dopo la foto)

sanremo 2025

Fiorello svela i primi nomi dei possibili sostituti di Amadeus

Sanremo 2025, dopo l’arrivederci di Amadeus, hanno iniziato a circolare immediatamente i nomi dei possibili candidati che potrebbero prendere il suo posto sul prestigioso palco del teatro Ariston. Amadeus ha condotto il festival per cinque edizioni consecutive, e quest’anno ha mantenuto la sua parola, salutando il pubblico e dicendo arrivederci al suo ruolo di conduttore e direttore artistico. Durante la puntata di “Viva Rai2” andata in onda oggi, giovedì 29 febbraio 2024, Rosario Fiorello ha svelato alcuni dei nomi dei possibili candidati che potrebbero prendere il posto di Amadeus a Sanremo. Da giorni, infatti, il conduttore di “Viva Rai2” ha continuato ad avanzare proposte tra Alessandro Cattelan e Antonella Clerici. Quest’ultima ha prontamente rifiutato. A quanto pare, però, non è stata l’unica a declinare l’offerta. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure