Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Annalisa, la splendida notizia a pochissimo dal matrimonio: tutti notano il dettaglio

Personaggi TV. Annalisa Scarrone, nota semplicemente come Annalisa è una cantante italiana che nell’ultimo periodo, sta tirando fuori successi a raffica. In queste ultime ore però non si parla di lei e del suo talento canoro, bensì di un dettaglio che i fan hanno notato durante il suo ultimo concerto.

Leggi anche: Alex Schwazer, il drammatico annuncio in diretta a Verissimo

Leggi anche: Christian De Sica, le splendide nozze in famiglia: i dettagli e gli invitati vip

annalisa

Il dettaglio sospetto di Annalisa

Annalisa, è diventata nota al pubblico dopo la sua partecipazione ad Amici nel 2011, arrivando seconda. La cantante, che su instagram conta oltre 2 milioni di followers è molto attiva sul social e pubblica sempre molti post di lei e dei suoi look, meno conosciuta, invece, la sua vita priva. Il 29 giugno 2023 si è sposata ad Assisi con Francesco Muglia, vicepresidente del settore marketing di Costa Crociere, conosciuto nel 2020.

Durante il suo ultimo concerto, Annalisa, per il suo outfit, ha optato per una tuta stretta che mostrava un pancino sospetto. Non è chiaro se sia solo colpa di una cena abbondante, ma i fan vogliono vederci chiaro. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Matrimonio di Francesca Ferragni, giallo Fedez: c’era o no?

annalisa

Annalisa Incinta

Annalisa, ha mostrato un pancino sospetto sul palco durante il suo ultimo concerto. Il video della performance ha fatto il giro del web, ma ad interessare i fan è stata la presunta notizia di una gravidanza. Non abbiamo certezza che la 38enne sia in dolce attesa, ma secondo le sue ultime dichiarazioni, per ora sarebbe troppo impegnata con la sua carriera. In ogni caso, a volte queste cose arrivano senza preavviso e noi non possiamo che essere felici per lei.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure