Programmi tv. Durante la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto”, condotta da Federica Sciarelli, è stato risolto in diretta il misterioso caso di Antonella Di Massa, la donna scomparsa a Casamicciola il 17 febbraio 2024. Scopriamo insieme maggiori dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Affari Tuoi”, commozione per Aurora, poi l’offerta del “Dottore”: “A 13 anni ho rischiato la sedia a rotelle”
Leggi anche: “Lol 4”, al via la nuova stagione: pesce d’Aprile per Fedez, cosa è successo
Antonella Di Massa, risolto il caso durante l’ultima puntata di “Chi l’ha visto”
Nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto”, trasmessa il 3 aprile 2024, l’attenzione si è focalizzata sul caso della scomparsa di Antonella Di Massa. Durante la trasmissione è stato mostrato un video che ha suscitato un grande interesse, raffigurante un’auto bianca che si dirigeva in un vicolo, sollevando sospetti sul suo coinvolgimento nell’omicidio. Tuttavia, le indagini condotte dall’inviato sul campo, Francesco Paolo Del Re, hanno portato a una sorprendente svolta. Antonella Di Massa era scomparsa lo scorso 17 febbraio 2024 da Casamicciola per poi essere ritrovata priva di vita il 28 febbraio 2024. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva