Programmi tv. Antonella Di Massa, il marito della donna il cui corpo è stato ritrovato a Ischia dagli inviati della trasmissione “Chi l’ha visto” ha rilasciato un messaggio straziante in merito alla morte della moglie. Scopriamo insieme maggiori dettagli su questo giallo e quali sono state le parole dell’uomo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Sanremo, il retroscena sul ritorno di Amadeus: la Rai costretta a parlare
Leggi anche: “Uomini e Donne”: una dama lascia, Gemma si riprende la scena
Antonella di Massa, il caso del corpo ritrovato a Ischia
“Chi l’ha Visto”, il programma condotto da Federica Sciarelli, continua ad attrarre l’attenzione degli spettatori con inchieste ed enigmi. Nella puntata di mercoledì, 13 marzo 2024, si è discusso della morte di Antonella Di Massa, 51 anni, trovata senza vita a Ischia dagli inviati del programma. Il suo corpo è stato scoperto in un aranceto a Succhivo, nel Comune di Serrara Fontana, vicino alla sua auto e alla telecamera che l’aveva ripresa per l’ultima volta. Il proprietario del terreno ha affermato di aver visitato quel luogo domenica 25 febbraio 2024 senza aver notare nulla di strano. Durante la trasmissione di Federica Sciarelli è stato fornito un resoconto dettagliato delle indagini in corso e delle circostanze avvolte dal mistero. Un particolare è stato rivelato da uno degli inviati del programma. “Dopo essere uscita di casa, il 17 febbraio, Antonella ha acquistato una bottiglia di liquido refrigerante. La persona che ha venduto questo liquido ad Antonella la ricorda serena”, ha raccontato l’inviato. (Continua a leggere dopo la foto)
Antonella Di Massa, le parole dell’avvocato Nicodemo Gentile
Antonella Di Massa è scomparsa il 17 febbraio 2024. Il suo corpo è stato ritrovato da due inviati di “Chi l’ha visto” durante le riprese della trasmissione. Nel programma condotto da Federica Sciarelli, l‘avvocato Nicodemo Gentile ha condiviso le sue considerazioni riguardo al caso, specialmente dopo aver visionato la clip mandata in onda. “C’è grande dignità da parte del marito. Io credo che la donna sicuramente sia stata in qualche posto. Lei ha acquistato il liquido il 17 ma non lo utilizza subito, questa è una cosa strana. Quando Antonella è uscita di casa ed ha preso la macchina si vede che ha un passo deciso, molto spedito. Mentre all’entrata è più lento. Questa è una cosa strana nel comportamento che è evidente”, ha dichiarato l’avvocato. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva