Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Avanti un altro”, dramma per il Bonus: “Si è lacerato un piede”

avanti un altro

Programmi tv. “Avanti un altro”, nel corso della scorsa puntata il Bonus del game show di Canale Cinque è rimasto ferito. Scopriamo insieme che cosa è successo e tutti i dettagli di questa vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Barbara abbandona lo studio: c’entra Ernesto

Leggi anche: Sanremo 2025, il big della Tv ha rifiutato la conduzione: ecco perché

avanti un altro

“Avanti un altro”, il Bonus si ferisce in diretta

“Avanti un altro”, durante la puntata andata in onda ieri sera, giovedì 7 marzo 2024, il Bonus del game show di Canale Cinque è rimasto ferito in diretta. Daniel NilssonDaniel Nilsson, personaggio storico della trasmissione, riveste il ruolo di Bonus del programma ormai da tempo. Ieri sera, non appena ha fatto il suo ingresso in studio, è stato assalito da da diverse donne del pubblico. (Continua a leggere dopo la foto)

“Avanti un altro”, cosa è successo al Bonus del game show Mediaset

“Avanti un altro”, nel corso della puntata di ieri sera, giovedì 7 marzo 2024, Daniel Nilsson è rimasto ferito. Il Bonus del game show Mediaset, non appena ha fatto il suo ingresso in studio al fianco di Paolo Bonolis, è stato assalito da diverse donne del pubblico. Il noto conduttore Mediaset ha fatto accomodare le donne, ma una di loro, presa dall’emozione, è salita sul piede del ragazzo e gli ha quasi staccato l’unghia dell’alluce. Nilsson ha cacciato un urlo e Bonolis si è avvicinato immediatamente al ragazzo per capire cosa fossa successo. Gli hanno staccato un’unghia! Oddio questo perde sangue. Perché lei non si mette le scarpe? Guarda che non solo ti hanno fatto questo, ma ti hanno anche fregato la camicia. Signora ma che è pazza, ma sta scherzando?! Ma che si frega la roba? Questo è venuto, si è lacerato un piede“, ha detto il conduttore. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure