Programmi tv. Bianca Berlinguer, è arrivato lo stop alla messa in onda del suo programma “Prima di domani” in onda su Rete 4. Scopriamo insieme il motivo della decisione di Mediaset e chi sostituirà la giornalista sul palinsesto. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, colpaccio di Milly Carlucci: in arrivo la famosissima sportiva
Leggi anche: “Reazione a catena”, volano insulti: rovinata la festa de Le Specialiste (FOTO)
Bianca Berlinguer, il passaggio a Mediaset
Lo scorso settembre Bianca Berlinguer ha fatto il suo debutto su Mediaset dopo gli oltre 30 anni passati in Rai. Un salto di carriera estremamente importante levigato dal sostegno dell’amministratore delegato del Biscione, Pier Silvio Berlusconi, che l’ha voluta fortemente. La conduttrice ha portato con sé il suo bagaglio di esperienze riproponendo su Rete 4 il format “Cartabianca” che su Rai 3 aveva ottenuto un grande successo. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Stefano De Martino, a rischio la conduzione di “Affari tuoi”: la decisione improvvisa della Rai
Bianca Berlinguer, l’esperienza di “Prima di domani”
Bianca Berlinguer è quindi approdata su Rete 4 con il format “È sempre Cartabianca”: il nome che omaggia il suo precedente lavoro ma consacra la nuova fase della sua carriera televisiva. Il pubblico Mediaset è sembrato altrettanto entusiasta di seguire gli approfondimenti di attualità e politica proposti dalla conduttrice e discussi con gli ospiti. Il successo di Bianca Berlinguer nel mondo dell’informazione ha portato Mediaset ad affidarle anche una nuova conduzione. Da inizio 2024 infatti, la giornalista ex Rai è al timone del format “Prima di domani”, un talk dell’access prime time del palinsesto Mediaset che si affronta sempre argomenti legati a politica, cronaca, economia e attualità. Proprio questo programma però sembra arrivato alla sua conclusione. Vediamo perché.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva