Programmi tv. “Casa a prima vista”, cambio di programmazione di Real Time: cosa sta succedendo. Ormai è ufficiale, il popolarissimo format incentrato sul mondo dell’immobiliare sarà sospeso. Al suo posto nel palinsesto ci sarà un altro programma di Real Time con un iconico trio protagonisti. Vediamo nel dettaglio cosa c’è dietro questa sostituzione. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Jacopo e Gaia di “Casa A Prima Vista, è ancora polemica: cosa fa il padre
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Maria De Filippi caccia Valerio dopo la segnalazione: cosa è successo
“Casa a prima vista” sospeso dal palinsesto: cosa succede
Per i più appassionati della sfida tra agenti immobiliari firmata Real Time è stato un duro colpo. Già dal 26 ottobre, infatti, è venuto a mancare l’appuntamento con “Casa a prima vista”: il programma in cui Mariana D’Amico, Ida Di Filippo, Gianluca Torre competono per trovare la casa perfetta all’acquirente protagonista di ciascuna puntata. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Torna su Sky “Pechino Express 2025”: l’itinerario e le coppie in gara
Leggi anche: “Don Matteo”, tutte le curiosità di questi 24 anni
Il successo di “Casa a prima vista” e la decisione Real Time
Già dai suoi albori, il format è stato un successo. Le tre diverse personalità degli agenti, sempre pronti a stuzzicarsi e a dare il massimo per vincere, insieme alla possibilità di entrare in meravigliose dimore in vendita sul mercato italiano sono un mix vincente che cattura l’attenzione di tantissimi spettatori. Eppure, anche le cose belle arrivano ad una fine e ora “Casa a prima vista” è stato sospeso dalla programmazione di Real Time. Ma cosa c’è ora in onda al suo posto e, soprattutto, si tratta di una sospensione definitiva o solo temporanea?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva