Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È sempre mezzogiorno”, paura in diretta per Anna Moroni: cos’è successo

è sempre mezzogiorno

Programmi tv. “È sempre mezzogiorno”, momento di paura durante la puntata andata in onda nella giornata di ieri, mercoledì 29 maggio 2024. Nel corso della trasmissione Rai condotta da Antonella Clerici, Anna Moroni ha fatto prendere un bello spavento a tutti. Scopriamo insieme che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “L’Eredità”, pioggia di critiche per il concorrente: “Che cafone”

Leggi anche: “Affari tuoi”, strano cambiamento a poche puntate dalla fine: tutti lo hanno notato

è sempre mezzogiorno

“È sempre mezzogiorno”, paura in diretta per Anna Moroni

“È sempre mezzogiorno”, le puntate che stanno andando in onda in questi giorni su Rai Uno sono le ultime della stagione prima della consueta pausa estiva. E proprio in queste ultime puntate Antonella Clerici sta cercando di chiudere la stagione al fianco degli amici più cari. Tra loro, nella puntata andata in onda ieri, mercoledì 29 maggio 2024, c’è stata anche la famosa cuoca televisiva, Anna Moroni. Nel corso della diretta, Moroni ha regalato tanto buonumore agli spettatori ed ha assaggiato le ricette preparate dagli chef del programma. Tutto sembrava procedere per il meglio, finché la famosa cuoca non ha fatto prendere uno spavento a tutti. (Continua a leggere dopo la foto)

è sempre mezzogiorno

“È sempre mezzogiorno”, le parole d’affetto di Antonella Clerici

Nel corso della puntata andata in onda ieri, mercoledì 29 maggio 2024, Anna Moroni ha raccontato che, quando ha conosciuto Antonella Clerici, aveva sessant’anni. “Adesso li ho io capisci? Cioè vedi come la vita gira?“, ha ironizzato la conduttrice di “È sempre mezzogiorno”. In seguito, Clerici ha dato il via vero e proprio alla trasmissione e alle ricette e a tutti i cuochi che sono apparsi davvero molto affezionati all’ospite speciale della puntata. In particolare, Daniele Persegani ha stretto Anna Moroni in un forte abbraccio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure