Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È sempre mezzogiorno”, paura in diretta per Anna Moroni: cos’è successo

Antonella Clerici svela un retroscena sulla collega

Anna Moroni è stata l’ospite speciale della puntata di “È sempre mezzogiorno”, andata in onda ieri su Rai Uno. Guardate con chi sono oggi, mercoledì 29 maggio, alle 11:58 in diretta con voi”, ha esclamato Antonella Clerici all’inizio della trasmissione, stringendo sottobraccio l’amica e collega e non lasciandola più. Le due si sono scambiate parole di profondo affetto e stima durante tutto l’arco della diretta. Ad un certo punto, la conduttrice Rai ha spiegato agli spettatori che tra due giorni terminerà questa quarta stagione del programma ed ha voluto vicino a sé anche l’amica. “Annina è grande anche se sembra sempre uguale. Noi facciamo chiaramente il programma da Milano e i suoi figli la prima cosa che mi hanno detto è stata non provarci neanche con lei”, ha svelato Antonella Clerici sul perché Moroni non fosse venuta a trovarla più spesso. (Continua a leggere dopo la foto)

Anna Moroni rischia la caduta: cosa è successo

Anna Moroni ha fatto prendere un bello spavento a tutti nel corso della puntata di ieri, 29 maggio 2024, di “È sempre mezzogiorno”. La famosa cuoca televisiva, ad un certo punto della diretta, è inciampata sul gradino che separa i fornelli dai posti a sedere. “Oddio”, ha esclamato mentre stava scivolando. “Se mi si rompe la Moroni adesso è un casino”, ha detto Daniele Persegani, soccorrendo l’ospite e stringendola fortemente a sé per evitare di farla cadere. Per fortuna, però, alla fine le cose sono andate per il meglio e la trasmissione è proseguita senza ulteriori preoccupazioni.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure