Programmi tv.Filippo Turetta, la confessione choc dell’amica durante la puntata del programma televisivo Rai “Avanti Popolo”. Cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Bella Ma”, caos tra Diaco e Vira Carbone, volano stracci: cosa è successo
Leggi anche: Adriano Celentano e il clamoroso annuncio durante la diretta di “Domenica In”
Filippo Turetta, la confessione dell’amica ad “Avanti Popolo”
Durante l’ultima puntata del programma Rai “Avanti Popolo”, la migliore amica di Filippo Turetta ha rilasciato delle dichiarazioni choc. Filippo Turetta è stato arrestato lo scorso 11 novembre 2023 in seguito all’omicidio di Giulia Cecchettin. (Continua a leggere dopo la foto)
Le dichiarazioni choc
Filippo Turetta è stato arrestato in seguito all’omicidio di Giulia Cecchettin. Durante l’ultima puntata di “Avanti Popolo”, la sua migliore amica ha rilasciato delle dichiarazioni choc. La giovane ha confermato che Turetta, a settembre, poco dopo la fine della relazione con Giulia Cecchettin, aveva deciso di chiamare il centro unico prenotazioni per fissare l’appuntamento con lo psicologo. “Nell’arco del tempo ne ha cambiati un paio. Non poteva permettersi lo psicologo da cui andava inizialmente, quindi ha fatto un paio di sedute e poi ha cambiato psicologo, ne ha trovato uno gratis”. (Continua a leggere dopo la foto)
Gli incontri con lo psicologo
La migliore amica di Filippo Turetta è stata ospite dell’ultima puntata di “Avanti Popolo”. La giovane ha raccontato del rapporto che aveva con l’amico e del suo percorso di psicoterapia. “Non riusciva più a permetterselo, anche perché mi pare che avesse preso questa decisione da solo e quindi non aveva aiuti economici, e per questo stava aspettando di entrare in graduatoria per quelli pubblici”. L’amica ha spiegato che anche lei e gli amici avevano notato degli atteggiamenti strani. “Anche noi avevamo capito che non aveva comportamenti super normali e col fatto che ci diceva che lui stava male, gli dicevamo vai da uno psicologo perché così magari stai un po’ meglio”.