“GF Vip 7”, al via da lunedì
Davide Maggio ha svelato chi saranno, mettendo insieme le indiscrezioni e gli indizi di Signorini, i 23 concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show di Canale 5 prenderà il via lunedì prossimo, 19 settembre. Il termine del programma, al momento, fissato per il 26 dicembre ma con grandissima probabilità verrà, come ormai tradizione, prorogato per ulteriori tre mesi. C’è persino chi scommette in un’edizione no-limit in onda sino al prossimo giugno. Chi saranno i vipponi che solcheranno la porta rossa?
Leggi anche: “Gf Vip”: un’ex gieffina pubblica il suo primo libro in cui parla del momento più difficile della sua vita
GF Vip 7, il cast completo secondo Davide Maggio
I concorrenti del reality sono già in quarantena da questo pomeriggio. Uno di loro è Marco Bellavia, attore, conosciuto per aver interpretato Steve nella “saga” di Licia ed essere stato volto di Bim Bum Bam. Ad animare la casa più spiata d’Italia troveremo l’eccentrico Giovanni Ciacci, costumista di professione ed ex volto di Detto Fatto, ha di recente dichiarato di essere sieropositivo. Ci saranno anche tanti giovani che nei social hanno trovato il loro mondo. Parliamo di George Ciupilan, tiktoker noto per essere stato uno degli allievi de Il Collegio, Sofia Giaele De Donà, influencer. Nikita Pelizon influencer, ha partecipato a Temptation Island (era tentatrice), Ex On The Beach e quest’anno a Pechino Express, ma anche Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra e famosa influencer.
Secondo Davide Maggio ci sarà anche Alberto De Pisis, ex di Taylor Mega, dichiararsi poi omosessuale. Parteciperanno alla settima edizione del GF Vip Daniele Del Moro, ex gieffino, Edoardo Donnamaria, speaker radiofonico, Elenoire Ferruzzi, icona trans, è nota per i suoi “sfacciati” video, l’attrice e comica, Gegia. Tra gli sportivi troveremo Antonella Fiordelisi, ex schermitrice e Amaurys Pérez, ex pallanuotista. Ci saranno anche il conduttore radiofonico Charlie Gnocchi, la cantante Wilma Goich, la giornalista Sara Manfuso, il giornalista Attilio Romita, la ex Non è la Rai Cristina Quaranta, il tronista di Uomini e Donne Luca Salatino. Parlerà di sé al GF Vip anche Carolina Marconi, che negli ultimi tempi ha condiviso con i follower che la seguono sui social la sua lotta contro un tumore. Pamela Prati, che torna alla ribalta in tv dopo il terremoto Mark Caltagirone. Ci sarà Patrizia Rossetti, volto di punta di Rete 4, e Antonino Spinalbese, noto per la sua relazione (finita) con Belen Rodriguez, dalla quale è nata la figlia Luna Marie.