Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande fratello”, fuga degli sponsor? L’azienda storica sospende la partnership

Grande fratello, fuga degli sponsor? Santero e il motivo del ritiro

Programmi Tv. “Grande fratello”, fuga degli sponsor? L’azienda storica sospende la partnership. Il seguitissimo reality show di Canale 5 sta vivendo un momento delicato a causa di un ritiro significativo che ha suscitato grande attenzione. La notizia ha scatenato numerosi dibattiti, facendo sorgere dubbi sulla stabilità del programma, che secondo molti telespettatori sarebbe cambiato profondamente nell’ultima edizione allontanandosi dalle intenzioni iniziali del format. Ma cosa sta accadendo realmente e quali sono le motivazioni dietro questa situazione? (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, colpo di scena su Helena dopo la sua eliminazione: cosa si vocifera

Leggi anche: “Grande Fratello”, Eva Grimaldi becca i coinquilini sul fatto: poi la scoperta (VIDEO)

Santero lascia il Grande fratello: il motivo del ritiro

Santero non è più sponsor del “Grande fratello”

In questi giorni uno degli sponsor più noti del “Grande fratello” ha annunciato che non sarà più presente tra i partner del programma. Stiamo parlando del brand di vini 958 Santero, noto per essere stato uno dei partner principali dello show fornendo i suoi prodotti ai concorrenti all’interno della Casa. Santero avrebbe infatti deciso di interrompere improvvisamente la sua collaborazione con il reality show diffondendo una comunicazione ufficiale per spiegare le ragioni alla base della decisione. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Sarà lei a condurre…”, L’Isola dei famosi torna su Canale 5: i rumor sulla prossima edizione

Leggi anche: Boom di ascolti per “Il conte di Montecristo” su Rai 1, ma è polemica sui social: grave lacuna

Santero sponsor del Grande fratello

Polemiche sul reality: è questa la causa della fuga degli sponsor?

Il ritiro di uno sponsor dal “Grande Fratello” è un evento di grande rilevanza e può rappresentare un problema serio per il programma, prodotto da Endemol Shine Italy, soprattutto nei momenti più delicati del reality. Negli ultimi giorni, infatti, la trasmissione è stata travolta da una bufera mediatica dopo la controversa eliminazione della concorrente Helena Prestes.

L’ipotesi di tanti fan del programma è che le discussioni e le dinamiche complicate all’interno del reality, (sfociate in pesanti polemiche sui social) possano aver spinto gli sponsor a rivedere i vantaggi della partnership ed eventualmente fare un passo indietro. Vediamo nel dettaglio quanto spiegato da Santero: l’azienda infatti avrebbe menzionato alcune “segnalazioni ricevute” che avrebbero condotto a maturare la decisione drastica.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure