Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola dei famosi”, Francesco Benigno fa una scioccante rivelazione dopo la squalifica

Francesco Benigno rompe il silenzio sulla squalifica

Secondo quanto comunicato dalla produzione dell’“Isola dei Famosi”, sembrerebbe che Francesco Benigno, durante lo scontro con Artur Dainese, avesse assunto atteggiamenti violenti. “Non ho mai alzato le mani in vita mia e non l’ho fatto questa volta. Anzi, circa mezz’ora dopo il litigio, Daniele ci ha fatto stringere la mano. Ci siamo chiariti subito, tanto che il giorno dopo gli ho anche ceduto il granchio che avevo pescato la mattina“, ha dichiarato Benigno durante l’intervista con “Fanpage.it”. “Dopo la discussione ho visto Eleonoire, che mi ha detto di non potersi pronunciare, anche se in una clip ha parlato del mio ritiro. Sarà querelata per aver detto il falso, avrebbe dovuto chiedermelo. Vladimix Luxuria assente. Il produttore ha sentito mia moglie ma non ha dato spiegazioni. Hanno fatto un processo alle intenzioni“, ha aggiunto l’ex naufrago. (Continua a leggere dopo la foto)

Le rivelazioni choc dopo la squalifica

“Io ho dei precedenti con uno di loro, che da diversi mesi sta facendo di tutto per non farmi fare l’Isola”, ha dichiarato Francesco Benigno. “Quando era venuto a Palermo mi aveva fatto alcune domande per l’Isola, a cui io non avevo risposto perché mi erano sembrate senza senso ai fini di un reality. Mi aveva organizzato anche una seduta con uno psichiatra perché voleva farmi passare per pazzo. L’amministratore delegato di Banijaay mi ha confessato che da parte sua c’era stato un tentativo di farmi fuori”, ha aggiunto l’ex naufrago. (Continua a leggere dopo la foto)

Il video sul web e le presunte minacce

In seguito alla sua squalifica dall’“Isola dei Famosi”, Francesco Benigno ha pubblicato un video che ha fatto il giro del web. “Il produttore mi ha minacciato di partire il giorno stesso dall’Honduras, altrimenti mi avrebbe lasciato fuori dall’albergo senza un luogo in cui mangiare, dormire e senza mezzi per tornare in Italia“, ha dichiarato Benigno. “Volevano costringermi a dichiarare il falso in cambio di soldi, dire che mi sono ritirato perché mi mancava mia moglie. Ho poi scoperto che i soldi di cui parlavano non erano quelli delle 10 settimane previsti del contratto, ma solo delle 2 in cui sono stato sull’isola. Così facendo, non sarei andato più in studio e nessuno avrebbe più parlato di me. Lo hanno fatto per soldi“, ha aggiunto l’ex concorrente del reality. “Vorrei che andasse in onda quello che è successo, sentirei il parere di Daniele e lascerei che sia il pubblico con il televoto a decidere il mio destino, l’eliminazione o il rientro in gioco“, ha aggiunto l’attore.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure