Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola dei famosi”, Francesco Benigno fa una scioccante rivelazione dopo la squalifica

isola dei famosi

Programmi tv. “Isola dei Famosi”, Francesco Benigno è stato squalificato dal reality show di Canale Cinque condotto da Vladimir Luxuria. L’ex concorrente dell’“Isola” ha rilasciato delle dichiarazioni scioccanti in seguito alla sua eliminazione dalla competizione. Scopriamo insieme le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Sanremo, la Rai pronta ad affidare la conduzione al conduttore top insieme a Maria De Filippi

Leggi anche: Isola, Benigno rompe il silenzio dopo la squalifica: “Ecco la verità”

isola dei famosi

“Isola dei Famosi”, Francesco Benigno e la squalifica dal reality

Francesco Benigno è stato squalificato dall’“Isola dei Famosi”. Secondo Mediaset, il motivo di tale scelta è legato a comportamenti vietati e non consoni al regolamento del reality. Tuttavia, Benigno ha respinto le accuse, affermando in un video sui social di essere stato oggetto di pressioni per ritirarsi e di aver ricevuto un’offerta economica per abbandonare il programma. Per chiarire la situazione, “Fanpage.it” ha intervistato il naufrago telefonicamente. L’incidente ha sollevato alcune polemiche ed ha suscitato interesse, alimentando il dibattito sulle dinamiche interne al reality show. “Un autore mi voleva fuori, ha approfittato di questa stupidaggine per farmi uscire. Non ho violato il regolamento. Volevano costringermi a dichiarare il falso in cambio di soldi. Io non mi muovo da qua finché non posso replicare”, ha dichiarato Benigno durante l’intervista. (Continua a leggere dopo la foto)

isola dei famosi

“Isola dei Famosi”, Francesco Benigno e la discussione con Artur Dainese

Secondo quanto comunicato da Mediaset, Francesco Benigno sarebbe stato squalificato dall’“Isola dei Famosi” per comportamenti vietati dal regolamento. L’ex naufrago, durante un’intervista rilasciata a “Fanpage.it”, ha voluto chiarire la situazione, spiegando il suo punto di vista. “Prima Mediaset ha annunciato che mi sono ritirato, ma non è andata così, è falso. Dopo il video pubblicato sui miei social, di punto in bianco, il programma ha cambiato versione dicendo che sono stato mandato via per comportamenti irregolari, che però non hanno mostrato al pubblico. C’è stata una discussione tra me e Artur Dainese. Al televoto c’ero anche io e, quando gli ho ricordato che sarebbe stata dura per lui superarlo visto gli avversari, ha cominciato a fare lo spavaldo. Mi ha detto ‘uscirai sicuramente tu’ con un viso e un tono un po’ provocatorio. Da quello è nato un botta e risposta verbale”, ha raccontato Benigno. (Continua a leggere dopo la foto)

isola dei famosi

Lo scontro tra Artur e Benigno

Francesco Benigno ha proseguito con il suo racconto del litigio avvenuto con il concorrente dell’“Isola dei Famosi”, Artur Dainese. “Artur a un certo punto ha messo una mano davanti al suo volto, come se volesse mancarmi di rispetto. Io ho cercato ripetutamente di spostargliela e alla fine si è creato un momento di tensione. Lo scontro verbale stava sfociando in uno fisico da parte sua. Quando l’ho visito avvicinarsi ho raccolto un legnetto e l’ho alzato, ma senza usarlo. Lui non mi ha colpito e allora io ho ributtato il pezzo di legno per terra. Poi mi sono allontanato, mentre lui iniziava a dire frasi minacciose“, ha spieagato l’ex naufrago. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure