Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Isola, Benigno rompe il silenzio dopo la squalifica: “Ecco la verità”

isola

Programmi tv. Isola, Benigno ha rotto il silenzio in seguito alla squalifica dal reality show di Canale Cinque Condotto da Vladimir Luxuria. L’ex concorrente dell’“Isola dei Famosi” ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti che hanno fatto il giro del web. Scopriamo insieme le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Mattino 4, Paolo Capresi e altri cronisti aggrediti: cosa è successo

Leggi anche: Sanremo, la Rai pronta ad affidare la conduzione al conduttore top insieme a Maria De Filippi

Isola

Isola, Benigno rompe il silenzio dopo la squalifica

Isola, Benigno ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti in seguito alla squalifica dal reality show di Canale Cinque. “Buongiorno a tutti, mi giunge adesso dall’Italia la notizia che Canale 5 ha annunciato che io mi sono ritirato da L’Isola dei Famosi. Questo è falso. Io non mi sono ritirato. Sono stato prelevato ieri dall’Isola dopo una discussione verbale con uno dei concorrenti perché c’era rimasto male che lo avevo nominato. Sono stato prelevato con una scusa, sono stato portato nel resort e mi hanno comunicato che io dovevo lasciare il gioco perché c’era qualcosa a loro dire che io avevo fatto. Ma ovviamente non ho fatto. I poteri forti di Mediaset e Banijay hanno deciso che io dovevo essere eliminato, ma ovviamente non sappiamo la motivazione“, ha dichiarato l‘ex concorrente dell’“Isola dei Famosi”. (Continua a leggere dopo la foto)

isola

Isola, la nomination di Benigno

Francesco Benigno, in seguito alla sua squalifica dall’“Isola dei Famosi”, ha rilasciato alcune dichiarazioni che stanno facendo il giro del web. “La produzione mi ha fatto delle proposte, sia a me, sia a mia moglie, sia al mio agente, di denaro e di non chiedere penali. Questo è strano perché se io avessi fatto qualcosa contro gli accordi contrattuali tu non ci fai una proposta di dare dei soldi. Mi avevano chiesto di fare un video dove dicevo che mi volevo ritirare perché mi mancava mia moglie. […] Loro sostengono che ci sono immagini forti. Io gliel’ho detto di mandarle in onda, ma ovviamente non ci sono queste immagini, sono solo scuse. Le cose che fanno squalificare sono: bestemmie, ingiurie, frasi omofobe o liti con le mani. Tutto ciò che è verbale e che non sfocia in liti con mani non è squalificabile. Peppe ha inveito contro di me con un macete in mano, io non ho fatto nulla“. La persona che Benigno ha nominato è il modello Artur Dainese con cui avrebbe avuto un’accesa discussione. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure