Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Eredità”, pioggia di critiche per il concorrente: “Che cafone”

l'eredità

Programmi tv. “L’Eredità”, ieri sera, martedì 28 maggio 2024, è andata in onda una nuova puntata del game show di Rai Uno condotto da Marco Liorni. Nel corso della serata, uno dei concorrenti ha fatto scatenare il web, che sembrerebbe non aver gradito alcuni suoi atteggiamenti. Il famoso campione, infatti, è stato sommerso da una pioggia di critiche sui social. Scopriamo insieme che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, chi lascerà il programma: i sondaggi parlano chiaro

Leggi anche: “X Factor 2024”, confermata la nuova conduttrice: il nome esplosivo

l'eredità

“L’Eredità”, pioggia di critiche per il concorrente

Non è stata una partita semplice, quella giocata ieri sera, martedì 28 maggio 2024, da Sergio. Il campione de “L’Eredità” è riuscito a mantenere il titolo, ma non a portarsi a casa il montepremi di 85mila euro. Ma non è finita qui, perché, oltre alla delusione, al termine della puntata, Sergio è stato sommerso di critiche sui social. Scopriamo insieme che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

“L’Eredità”, i social travolgono il campione

Nella puntata andata in onda ieri sera, martedì 28 maggio 2024, il campione de “L’Eredità” è tornato a casa a mani vuote. Sergio non è riuscito ad aggiudicarsi il montepremi di 85mila euro ed è stato sommerso da una pioggia di critiche sul web. Il concorrente è stato criticato per via di una risposta data al Tirello e per il suo atteggiamento, ritenuto da molti “arrogante”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure