Programmi tv. Oggi 5 novembre debutterà su Canale 5 La Talpa, anzi La Talpa: Who’s the Mole?, ovvero una nuova versione del reality che mette in gioco diversi vip che nascondono tra di loro un traditore (o una traditrice). Il nuovo corso della trasmissione non prevede la diretta come in passato ma è già stato tutto registrato la scorsa estate. Scopriamo insieme chi sarà a condurlo, qual è il cast e le regole del gioco che in passato ha appassionato il pubblico. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Torna su Sky “Pechino Express 2025”: l’itinerario e le coppie in gara
Leggi anche: “Don Matteo”, tutte le curiosità di questi 24 anni
Torna su Canale 5″La talpa 2024″: concorrenti, location e novità. Quali sono le regole del gioco
Dopo una lunga attesa, su Canale 5, torna La Talpa 2024 – Who is the mole?, condotto da Diletta Leotta. L’appuntamento è per stasera alle 21.35. Il cast è composto da 10 concorrenti chiamati a stanare la talpa che si nasconde tra loro e, allo stesso tempo, contribuire alla conquista del montepremi finale. «Chissà dove si è nascosta per tutti questi anni? Finalmente è tornata ed è pronta a sfide impossibili. Nessuno sa chi è, nemmeno io. Sappiamo solo che c’è», ha detto la padrona di casa, presentando la nuova edizione del reality prodotto da RTI in collaborazione con Fremantle. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Leopardi – Il poeta dell’infinito”: su Rai 1 la serie tv diretta da Sergio Rubini
Leggi anche: “L’Amica Geniale 4”, il trailer dell’ultima stagione: trama, quando andrà in onda
Diletta Leotta condurrà “La Talpa”: tutte le novità
Il nuovo programma in onda su Canale 5 vede la partecipazione di ben undici personaggi famosi: la conduttrice Lucilla Agosti, l’ex schermitrice Elisa Di Francisca, il modello e attore Alessandro Egger, l’ex velina Ludovica Frasca, la modella Orian Ichaki, l’icona del Grande Fratello Marina La Rosa, il motociclista Marco Melandri, la coppia formata da Andreas Muller e Veronica Peparini (che vale come un unico concorrente), e infine gli attori Andrea Preti e Gilles Rocca.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva