“La Talpa” su Canale 5: torna il reality di Maria De Filippi senza vip. Pare in più che, con molta probabilità, Filippo Bisciglia ricoprirà il ruolo di inviato. Come d’usuale, la Fascino di Maria De Filippi rimane molto riservata per quanto riguarda le sue produzioni. Dopo lo stop che ha subito “Temptation Island” ecco che Mediaset tira fuori un asso dalla manica, in onda nel prime time di Canale 5 nei prossimi mesi. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo. (Continua a leggere dopo la foto)

“La Talpa” su Canale 5: a distanza di oltre 14 anni dall’ultima puntata, torna il reality di Maria De Filippi senza vip. Pare in più che, con molta probabilità, Filippo Bisciglia ricoprirà il ruolo di inviato. Dopo lo stop che ha subito “Temptation Island”, il famoso conduttore del programma, ex concorrente del “Grande Fratello”, sembra abbia ricevuto una specie di riscatto. Come d’usuale, la Fascino di Maria De Filippi rimane molto riservata per quanto riguarda le sue produzioni, ciò che sappiamo è che “La Talpa” andrà in onda in prime time nei prossimi mesi. Una notizia pervenuta da TvBlog ci dà inoltre informazioni riguardo la formazione del cast.
Maria De Filippi, la confessione su Costanzo gela tutti: “Quando Maurizio morirà…”
“La Talpa” su Canale 5: il cast senza vip
Stando a quanto riportato da TvBlog, la Fascino starebbe valutando l’idea di formare il cast de “La Talpa” interamente, o almeno parzialmente, con nip. Rispetto al passato, quando a partecipare erano soltanto personaggi famosi, questa volta saranno presenti persone comuni. Come ci perviene dalla pagina Instagram Pipol Tv, nel caso in cui l’idea dovesse concretizzarsi, si tratterebbe di un’edizione quasi completamente diversa rispetto a quelle andate in onda fino a questo momento.
Il conduttore
Per quanto riguarda invece il conduttore de “La Talpa”, Pier Silvio Berlusconi, alla presentazione dei palinsesti, aveva augurato che “fosse della squadra che già fa parte di Mediaset”. Quest’ultimo ha poi aggiunto: “Ne abbiamo tanti, però non c’è niente di definito”. Ciò di cui siamo sicuri è che non si tratterà di Simona Ventura. La brava conduttrice infatti, qualche mese fa sui social, è stata estremamente limpida e esaustiva con un bel: “non se ne parla”. Possibile invece potrebbe essere l’ipotesi Silvia Toffanin, che da una parte andrebbe a stringere i rapporti con Maria De Filippi e dall’altra rappresenterebbe per lei una possibilità di mettersi in gioco a dispetto di quella che è sempre stata la sua comfort zone in “Verissimo”. C’è comunque da sottolineare che non si escludono, in ogni caso, colpi di scena.