Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La vita in diretta” sfida “Verissimo” ma non ci sarà Matano: chi lo sostituisce

La vita in diretta arriva al sabato pomeriggio, Alberto Matano

Programmi tv.  “La vita in diretta” conquista anche il sabato pomeriggio: dalla prossima stagione il programma di Rai 1 sfiderà la concorrenza Mediaset andando in onda nello stesso slot di “Verissimo”. Al timone, però, non ci sarà l’amatissimo Alberto Matano: scopriamo insieme chi lo sostituisce oltre a tutti i dettagli della decisione Rai.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci rompe il silenzio su due famosissime

Leggi anche: Bianca Berlinguer, stop alla messa in onda di “Prima di domani”: ecco perché

70 anni rai "La Vita in Diretta"

Modifiche nel palinsesto Rai della prossima stagione

Cominciano ad arrivare le prime novità per quanto riguarda il palinsesto Rai della prossima stagione. In questa pausa estiva, l’azienda pubblica sta facendo un bilancio della stagione da poco terminata basando su queste la programmazione autunnale. Format e conduttori sono sotto la lente di ingrandimento dei vertici Rai che lavorano per dare l’offerta migliore ai telespettatori. Naturalmente l’azienda di Stato deve fare i conti con gli ascolti e buttare sempre un occhio alla concorrenza che ogni anno rischia di portare via una fetta di pubblico nel caso di decisioni mal calcolate. Vediamo dunque quali sono le novità che già sono state confermate per la prossima stagione. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Reazione a catena”, Le Scatenate sono le nuove campionesse: chi sono e quanto hanno vinto

La Vita in Diretta resta nel palinsesto Rai, Alberto Matano

Il successo di “La vita in diretta”

Arrivano le prime novità riguardanti la prossima stagione di uno dei programmi di punta della televisione pubblica. Stiamo parlando de “La vita in diretta”, il programma condotto da Alberto Matano sull’ammiraglia Rai che ormai è considerato un punto di riferimento per informazioni su cronaca, politica, attualità, cultura, società, gossip, spettacolo e molto altro. Gli ascolti lo confermano: il format uno dei più apprezzati e seguiti di sempre dal pubblico. Proprio per questo motivo, il programma mantiene il suo posto nel palinsesto: “La vita di diretta” tornerà nei pomeriggi di Rai 1 a partire dal prossimo settembre. Tuttavia i vertici dell’azienda avrebbero deciso di apportare un cambiamento significativo. Scopriamo di più a riguardo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure