Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La vita in diretta” sfida “Verissimo” ma non ci sarà Matano: chi lo sostituisce

La decisione della Rai per il format “La vita in diretta”

I vertici di Viale Mazzini, forti del successo de “La vita in diretta” vorrebbero cercare di conquistare anche il sabato pomeriggio per tenere compagnia e informa gli italiani con il format di attualità, cronaca e tanto altro. A partire dal prossimo settembre il programma pomeridiano dunque si allungherà andando in onda dal lunedì al sabato e prendendo il posto di Italia Sì, il programma condotto da Marco Liorni. Nella puntata “extra” de “La vita in diretta” che andrà in onda ogni sabato dalle ore 17 alle ore 18.45 ci sarà una conduzione inedita. (Continua a leggere dopo la foto…)

Emma D'Aquino alla conduzione del sabato pomeriggio de "La vita in diretta"

La concorrenza de “La vita in diretta” per il sabato pomeriggio

A prendere il timone dello show durante il sabato pomeriggio ci sarà infatti Emma D’Aquino, nota giornalista del Tg1 che si metterà alla prova in questa nuova avventura pur continuando il suo lavoro al telegiornale. Alberto Matano invece continuerà regolarmente la conduzione del programma dal lunedì al venerdì. Il successo già rodato del programma e del conduttore hanno reso semplice la decisione della Rai di posizionare “La vita in diretta” nell’importante slot del sabato pomeriggio della settimana.

A quell’ora il format si trova in competizione con “Pomeriggio 5” condotto da Myrta Merlino sull’ammiraglia Mediaset. Ma cosa sappiamo invece dello slot importantissimo del sabato pomeriggio? La conduzione di Emma D’Aquino farà i conti con la concorrenza di “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin su Mediaset. Il programma è notoriamente molto seguito, ma i vertici Rai sembrano fiduciosi della loro scelta. Ancora una volta a parlare saranno i dati di share.

Verissimo, Silvia Toffanin
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure