Programmi tv. Liliana Resinovich, durante la puntata di “Quarto Grado” andata in onda ieri sera, venerdì 3 maggio 2024, su Rete Quattro, Claudio Sterpin e Sebastiano Visintin hanno avuto un duro scontro in diretta. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Sanremo” è (quasi) ufficiale: niente Maria De Filippi, chi affiancherà Carlo Conti
Leggi anche: Concerto 1 Maggio, ecco chi è il “vincitore”: tutti sorpresi
Liliana Resinovich, duro scontro tra Sebastiano Visintin e Claudio Sterpin
Ieri sera, venerdì 3 maggio 2024, è andato in onda nella trasmissione “Quarto Grado” un durissimo scontro tra Sebastiano Visintin e Claudio Sterpin. Liliana Resinovich è scomparsa da Trieste il 14 dicembre 2021 per poi essere ritrovata priva di vita ventidue giorni dopo. Al momento, nessuno risulta essere iscritto nel registro degli indagati. Si attendono i risultati della seconda autopsia che è stata effettuata nelle scorse settimane. (Continua a leggere dopo la foto)
Liliana Resinovich, le parole di Claudio Sterpin
Durante la puntata di “Quarto Grado” di ieri, venerdì 3 maggio 2024, Claudio Sterpin e il marito di Liliana Resinovich, Sebastiano Visintin, hanno avuto un duro scontro in diretta. “Non ho puntato il dito contro di lui, ho aspettato che raccontasse fandonie sul loro rapporto, parlando di idillio e io sapevo benissimo che non era vero”, ha dichiarato Sterpin durante la trasmissione di Rete Quattro. L’amico di Resinovich si è scagliato ancora una volta contro Visintin. “Pochi giorni dopo la scomparsa di Liliana ho capito che aveva un alibi perfetto, ma a cosa serve? Subito dopo ha sbandierato il fatto che era andato a provare la GoPro, che poi è risultata essere stata manipolata per cui anche quello è alibi che se ne è andato. Racconta un sacco di fandonie. Non dicendo una parola vera, è possibile che sotto ci sia qualcosa“, ha dichiarato l’uomo durante lo scontro. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva