Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lol 2 in arrivo su Amazon Prime Video, cast, quando esce: tutto quello che c’è da sapere

Lol 2 in arrivo su Amazon Prime Video, cast, quando esce: tutto quello che c’è da sapere

Lol 2 quando esce e il cast

Dopo la vittoria nella prima edizione di Ciro Priello, c’è grande attesa di conoscere i nomi dei concorrenti della seconda edizione di Lol. Proprio oggi, 12 novembre, Amazon Prime pubblicherà i nomi dei nuovi concorrenti del programma, ma già abbiamo qualche anticipazione sul cast. Stando a quanto emerge in queste ore, le registrazioni del programma sarebbe già avvenute nei giorni scorsi e il cast, di fatto, non sarebbe più un mistero.

Quando uscirà Lol 2 su Amazon Prime Video? Arriverà tra marzo e aprile del 2022. Dopo il successo della prima stagione le aspettative sono alte e i fans non vedono l’ora di conoscere le novità di questa edizione, a partire dai nomi dei partecipanti.

Lol 2: chi sono i nuovi concorrenti

Una notizia certa è che uno dei conduttori sarà lo stesso della scorsa edizione: stiamo parlando di Fedez. Che ne sarà invece di Mara Maionchi? La donna aveva dichiarato che non avrebbe partecipato allo show a causa di alcuni impegni personali. Non è detto però che sarà completamente assente. Potrebbe partecipare al programma in veste di concorrente invece che come conduttrice.

Un nome che è stato confermato da varie fonti, come dal settimanale “Chi”, è quello del Mago Forest. Nel cast di LOL 2 potrebbero esserci Virginia Raffaele, Diana Del Bufalo e Claudio Bisio. Tra i nomi che circolano ci sono anche  Maccio Capatonda, Tess Masazza e Corrado Guzzanti, che in caso di conferma succederebbe alla sorella Caterina, concorrente nella prima edizione del programma. Nel cast, specifica Webboh, potrebbero esserci anche i Pozzolis, Luciana Littizzetto, Herbert Ballerina e Max Angioni.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure