Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mattino 4”, Roberto Poletti scandalizzato per la notizia in diretta: “È assurdo. Mi arrendo”

Roberto Poletti

Programmi tv.  “Mattino 4”, Roberto Poletti scandalizzato per la notizia in diretta – Una nuova puntata del programma di cronaca e attualità di Rete 4 è andata in onda oggi 23 aprile 2024. Quando durante la diretta è arrivata una notizia inaspettata da parte di un inviato, il conduttore Poletti si è lasciato andare allo sgomento davanti ai telespettatori. Ecco cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “The Voice Generations”, ecco chi ha vinto

Leggi anche: “Amici”, Lorella Cuccarini trasloca in Rai: cosa sta succedendo

Roberto Poletti

“Mattino 4”, il caso del bambino ucciso dai pitbull

23 aprile 2024. Stamattina è andata in onda una nuova puntata del programma di Mattino 4 nel quale si è trattato di un recente e straziante caso di cronaca. La vicenda riguarda una tragedia accaduta ieri sera in provincia di Eboli (Salerno) e che ha come vittima un bambino di 13 mesi ucciso da due cani pitbull. La notizia diffusa nelle ore successive ha sconvolto la comunità che ora si interroga su come sia potuto accadere un simile incidente. Per cercare di far luce sulla questione, la produzione di Mattino 4 ha deciso di mandare uno dei suoi inviati sul posto e quello che ne è emerso ha scandalizzato il presentatore Roberto Poletti. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Chiara Francini, la brutta notizia dalla Rai: cosa succede a “Forte e Chiara”

Mattino 4, Roberto Poletti

La notizia inaspettata a “Mattino 4”: parla l’inviato

Durante la puntata odierna di Mattino 4, i conduttori del programma, Federica Panicucci e Roberto Poletti, si sono collegati con l’inviato sul posto. Il giornalista è arrivato nei pressi della villetta nella frazione di Campolongo nel quale è successo il tragico incidente per studiare la situazione e riportare le sue impressioni al pubblico del programma. Ad un certo punto l’inviato ha fatto notare che un altro pittbull è ancora nel giardino della casa“Uno dei pittbull è qua dietro il cancello…Non è quello che ha aggredito il bambino…” ha specificato. Ma la notizia non è stata bene accolta da Poletti che si è lanciato in uno sfogo in diretta.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure