Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mattino 4”, Roberto Poletti scandalizzato per la notizia in diretta: “È assurdo. Mi arrendo”

Roberto Poletti, “E’ pazzesca questa cosa”

“Io mi scandalizzo…Vedo un cane potenzialmente pericoloso senza la proprietaria… ha riposto Roberto Poletti mostrano tutto il suo disappunto per la presenza del cane incustodito dopo il tragico evento delle ore precedenti. “Lì è stato straziato il corpicino di un bambino di 13 mesi…E’ pazzesca questa cosa…Che senso ha tutto questo?” ha proseguito sgomento. A quel punto l’inviato si è unito alla reazione del conduttore: “Aggiungo che i pittbull inizialmente erano quattro e il papà di questi cani è stato sbranato…” rivelando anche che il cane si trova ancora nel branco. A quel punto il giornalista è sembrato davvero esasperato: “Io non capisco…Federica io mi arrendo…”. (Continua a leggere dopo la foto…)

Federica Panicucci a Mattino 4

Interviene Federica Panicucci

Federica Panicucci ha poi voluto riprendere in mano la narrazione per evitare fraintendimenti. “Allora la colpa non è dei cani, ma di chi evidentemente non li ha educati a stare come dovrebbero…” ha specificato la collega di Roberto Poletti. Ma il conduttore non ha voluto cedere sulla sua presa di posizione e ha riproposto la questione al sindaco della frazione che era presente sul luogo durante il collegamento“Potenzialmente uno dei cani che potrebbe attaccare l’uomo perchè abbandonato a sè stesso…Si può fare qualcosa? Si può chiamare alle responsabilità la proprietaria?”. Ma il sindaco è rimasto sul vago e il conduttore non è riuscito ad avere un senso di chiusura sperato su questa agghiacciante vicenda.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure